Lifestyle,  Viaggi

LEADING HOTELS OF THE WORLD SI ALLARGA

 

Dalla Grecia all’Austria, passando per Spagna e Stati Uniti. The Leading Hotels of the World ha appena annunciato l’ingresso di 6 nuovi alberghi nella sua collezione di hotel non convenzionali. I nuovi affiliati si uniscono a un portfolio di oltre 375 differenti alberghi, sparsi in 75 Paesi nel mondo, che rispecchiano la destinazione in cui si trovano grazie al design, all’offerta culturale e gastronomica. Tra le nuove proprietà spiccano hotel protetti da antiche mura cittadine o con una forte influenza artistica, chef stellati alla guida delle cucine o con caratteristiche Spa, riflettendo la propensione della catena ad avere affiliati dal carattere deciso e molto originali.

Palais Coburg Residenz, a Vienna, è situato alle spalle del Parkring e gode di una magnifica vista sul parco, sulla cattedrale di Santo Stefano e sulla città vecchia.

Chromata Up Style Hotel a Santorini, aperto stagionalmente, da aprile a ottobre, è collocato in cima al lembo sud-est della Caldera, nel placido villaggio di Imerovigli, e vanta spettacolari scorci sul vulcano dormiente. Bill & Coo Suites and Lounge di Mykonos è una romantica oasi dove il concetto minimal si fonde perfettamente con il relax più puro.

Canyon Ranch a Tucson, in Arizona, è situato su oltre 60 ettari nel deserto del Sonora. Da ranch che ospitava bestiame, è oggi una nota destinazione benessere. Ciascuna delle 163 camere e suite gode di una magnifica vista sulle montagne e sul deserto.

Tra le colline del Berkshire, a Lenox, nel Massachusetts orientale, giace un altro Canyon Ranch: il luogo ideale per chi desidera migliorare il proprio stato di salute grazie a un approccio olistico. Ospitato in una classica residenza del XIX secolo, il resort amalgama il ritmo placido tipico del New England con la consueta energia di un centro benessere.

A breve aprirà infine anche il Gran Melia Palacio de los Duques di Madrid. Situato in un quartiere strategico, a fianco del Palazzo Reale, del Teatro dell’Opera e della cattedrale, sarà un elegante resort urbano di lusso. Ispirato dal capolavoro di Velazquez “Las Meninas”, l’albergo unisce due monumenti storici: un convento del XIII secolo e il Palazzo dei Duca di Granata de Ega del XIX secolo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!