l'eredità una sera insieme
Spettacolo,  TV

L’Eredità una sera insieme a Insinna: la puntata speciale di sabato 21 maggio, Rai 1

L’Eredità una sera insieme a Insinna: sabato 21 maggio su Rai 1 la puntata speciale in prima serata

Sabato 21 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 arriva L’Eredità una sera insieme, la puntata speciale si intitola L’Eredità una sera insieme ed è condotta da Flavio Insinna.

L’Eredità una sera insieme: puntata speciale sabato 21 maggio

La puntata speciale del programma L’Eredità, in prima serata sabato 21 maggio sarà il terzo appuntamento speciale dell’anno col programma di Insinna in prime time. Gli ospiti sono: Arisa, Vanessa Gravina, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon, Nathalie Guetta e Iva Zanicchi. Oltre a Christian De Sica e Loretta Goggi. Verosimilmente, nella puntata speciale del programma, verrà avviata una raccolta fondi. In effetti, ricordiamo che anche il 2 aprile Rai 1 aveva trasmesso la puntata speciale in prime time del programma L’Eredità, ad una raccolta fondi destinati alla popolazione che abita in Ucraina. Il protagonista della puntata era il campione Massimo Cannoletta, insieme ad alcuni vip, come: Orietta Berti, Francesca Fialdini, Lillo e Greg. Poi, avevamo visto: Francesco Gabbani, Matilde Gioli (Doc nelle tue mani, Bla Bla Baby) e Paolo Conticini. Precedentemente a L’Eredità una sera insieme, il 28 gennaio 2022 era andata in onda una puntata dedicata all’imminente Festival di Sanremo 2022. Insomma: Insinna ci fa compagnia anche in prima serata. Poi, passerà il testimone a Marco Liorni, che conduce la trasmissione estiva Reazione a catena al posto dell’Eredità.

l'eredità una sera insieme
Matilde Gioli è stata ospite della puntata speciale de “L’Eredità” dedicata all’Ucraina
Flavio Insinna: un volto amato dal pubblico di Rai 1

In effetti, Rai 1 opta per un volto molto amato della televisione di servizio pubblico, perché Insinna fa parte di diversi programmi tv, film e fiction Rai. Infatti, abbiamo recentemente visto il noto conduttore del programm L’Eredità (una sera insieme) in veste di attore nel fortunato film per la tv A muso duro. Poi, fa parte del cast di Don Matteo 13, ma ha anche lavorato nel programma della collega Milly Carlucci, Il cantante mascherato e in Top Dieci nel passato.

Quando e dove vedere L’Eredità in prima serata in tv e streaming

Insomma, l’appuntamento con la puntata speciale in prima serata del game show L’Eredità una sera insieme è previsto per sabato 21 maggio 2022 alle ore 21.25 su Rai 1 e in diretta live streaming su Raiplay.

Leggi anche

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Disney plus maggio 2022: le novità dal catalogo Disney e Star

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.