letterina di Natale
Lifestyle,  Moda

Letterina di Natale insolita

Dimmi chi sei e ti dirò che letterina scrivere a Babbo Natale

Letterina di Natale nerd

Caro Babbo Natale,

sono un nerd e ne vado fiero. Un altro anno si chiude, ed io sono eccitato all’idea che nel 2020 avrò tra le mani orologi intelligenti, un nuova console di gaming e potrò streammare a più non posso con la nuova rete 5G, quindi potrei anche passare le feste senza regali e pazientare.

LETTERINA DI NATALE NERD
Letterina di Natale nerd

Letterina di Natale eco-friendly

Caro Babbo Natale,

in questo periodo mi sento sempre un po’ a disagio. Se penso a tutti quegli abeti maltrattati… Però quest’anno ho cercato di essere molto buono, ho spinto amici e conoscenti a fare la raccolta differenziata, non ho mai tradito la mia bicicletta per un giro in auto, diciamo quasi mai, e sto curando con amore il mio piccolo orto urbano (sul balcone).

Credo proprio di meritarmi qualche bel regalo, sostenibile ovviamente.

Letterina di Natale hipster

Caro Babbo Natale,

anche se il The Guardian ha annunciato l’estinzione degli Hipster, io non mollo. Credo fermamente nel fatto che per essere noi stessi dobbiamo distinguerci e dare spazio alla creatività

Ed è per questo che ti vorrei suggerire dei regali da mettere sotto l’albero che non rientrano in nessuno schema prefissato e categorizzato. Giusto qualche consiglio che sia il più originale possibile, come lo sono io.

Hipster
Hipster

Letterina di Natale New Normal

Ciao Babbo Natale, 

anche quest’anno ci ritroviamo. Te lo dico subito: non ho grandi pretese. Non voglio nulla di sfarzoso, di appariscente, di fintamente originale o di presuntuosamente intellettuale. Mi bastano dei regali eleganti, dalle linee pulite, moderne, non troppo costosi ma nemmeno di scarsa qualità. E non esagerare coi colori e con le fantasie, mi raccomando.

Leggi anche:

A casa ma con stile: gli outfit per un Natale da passare in casa

Regali Natale 2020: le idee last minute per un Natale cool

Un menù stellato per la vigilia di Natale

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!