Lifestyle

Lily-Rose Depp testimonial di Chanel N°5 L’EAU

La nuova, incantevole, musa Chanel testimonial della nuova fragranza N°5 L’EAU

Maison Chanel ha scelto l’incantevole giovanissima attrice e modella Lily-Rose Depp come nuovo volto per la campagna pubblicitaria del nuovo profumo N°5 L’EAU, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck uscirà in autunno.

Lily-Rose Depp, come dicevamo, giovane attrice emergente, è già testimonial della Maison parigina per la collezione eyewear Perle, lanciata nel settembre dello scorso anno. Rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della Maison la sua freschezza e la sua delicata e affascinatne bellezza.

Lily-Rose Depp reciterà prossimamente in tre pellicole: Yoga Hosers di Kevin Smith, Planetarium di Rebecca Zlotowski, e La danseuse realizzato da Stéphanie Di Giusto e apprena presentato al Festival di Cannes, dove la Depp ha sfilato sul red carpet indossando ovviamente un total look Chanel, e, ça va sans dire, incantando gli astanti. La grazia e il fascino acerbo, malizioso e misterioso così francese della madre, Vanessa Paradis e quello più sfacciato e fuori dagi schemi del padre, Johnny Depp, fanno della sedicenne franco-americana una scelta perfetta per incarnare la raffinatezza inarrivabile e lo spirito mai scontato Chanel.

D’altronde anche la madre è stata una musa di Lagerfeld, e proprio con lei Lily-Rose partecipà allo spettacolare evento newyorchese Chanel Paris Salzburg, che si tenne a gennaio dell’anno scorso a the Park Avenue Armory, e in cui Karl Lagerfeld, direttore creativo e animo della Maison, presentò la collezione Salzburg-set Métier d’Art. Uno show tanto esclusivo qunato indimenticabile, curato, come sempre quando ci sono Lagerfeld e Chanel di mezzo,

basti pensare allo spettacolare e unico evento cubano, nei minimi dettagli e raffinatissimo per la location, la colonna sonora, il selezionatissimo parterre degli ospiti, accorsi da tutto il mondo per omaggiare e ammirare le creazioni del maestro Lagerfeld, e ancora per l’ispirazione, e l’atmosfera d’atri tempi. Proprio in quell’occasione cominciarono i rumors che davano Lily-Rose come prossima musa Chanel, e, per una volta, le voci si dimostrarono fondate.

Dove andare a Pasqua: itinerari di luoghi e tradizioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!