Hi Tech,  Lifestyle

L’INNOVAZIONE FOTOGRAFICA PASSA DALLA LEICA SL

La nuova nata della casa tedesca sarà disponibile negli store a partire dal 16 di novembre. Si tratta della Leica SL, la rivoluzionaria macchina fotografica che con il sensore CMOS di pieno formato da 24 MP assicura un’eccezionale resa del contrasto, della nitidezza e assenza da rumore in qualsiasi immagine, anche in scarse condizioni di illuminazione.

 

Resa unica anche dall’innovativo mirino elettronico EyeRes, in cui l’immagine finita è visibile già prima di premere il pulsante di scatto e si attiva semplicemente guardandoci attraverso, la novella fotocamera è molto altro. Dispone di un display posteriore da 2,95″ con angolo di visione fino a 170°, per un’affidabile visione delle immagini e un’efficiente navigazione nei menu via touch screen. Il Processore Maestro II promette una messa a fuoco veloce anche nei soggetti in movimento e, infine, consente la produzione di video professionali in risoluzione 4K.

 

Tutto arricchito dal design, classico e funzionale di un corpo macchina in alluminio, esempio della praticità e della fine arte dell’ingegnerizzazione della Leica.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!