isola dei famosi 10 giugno
Spettacolo,  TV

L’Isola dei Famosi non va in onda venerdì 10 giugno 2022: cambio di programmazione e quando torna su Canale 5

Altro cambio di programma per l’Isola dei Famosi 2022: il reality non va in onda nemmeno venerdì 10 giugno – News, ultim’ora da Cayo Cochino e a quando la prossima puntata

Salta anche questa settimana il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022: dopo lo stop di settimana scorsa, anche venerdì 10 giugno 2022 il reality non va in onda su Canale 5. Ma quando andrà in onda, quindi, la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2022? La programmazione del reality è ufficialmente cambiata, da qui alla Finale del 27 giugno 2022?

Scopri qui il perché di questo ennesimo cambio di programmazione Mediaset e quale saranno i nuovi giorni di messa in onda del programma TV condotto da Ilary Blasi, insieme a tutte le news da Cayo Cochino.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi, 6 giugno 2022: anticipazioni, concorrenti in nomination, sondaggi e televoto

Isola dei Famosi 2022, Mediaset annuncia un altro cambio programmazione: ecco perché il reality non va in onda nemmeno venerdì 10 giugno

Il secondo appuntamento settimanale dell’Isola dei Famosi – quello del venerdì sera – ha subito infinite modifiche nelle ultime settimane. Prima cancellato, poi ripristinato e infine sottoposto a svariati dietrofront della produzione, il venerdì dell’Isola dei Famosi continua ad essere un mistero per i fan dello show.

Dopo lo stop di venerdì 3 giugno 2022, infatti, il reality di Ilary Blasi ha annunciato un’ulteriore cambio di programmazione: l’Isola dei Famosi non va in onda nemmeno il 10 giugno 2022. Al suo posto, Canale 5 trasmetterà altre due puntate della serie TV New Amsterdam.

Ancora una volta, i motivi del cambio di programmazione non sono stati chiariti dai vertici Mediaset. Tuttavia, se venerdì scorso c’era il concerto DallArenaLucio ad incombere sui Dati Auditel della serata, questo venerdì andrà in onda l’evento musicale benefico Con il Cuore – Nel nome di Francesco, in diretta su Rai 1 da Assisi. È molto probabile, dunque, che anche questa settimana il reality show voglia evitare un confronto dal quale uscirebbe sconfitto. Il concerto Con il Cuore  – condotto da Carlo Conti – ha infatti sempre raccolto ascolti TV da record.

D’altro canto, a sole tre settimane dalla Finale, questi continui cambi programmazione lasciano pensare che i giorni di messa in onda dell’Isola dei Famosi 2022 siano definitivamente cambiati. Possibile che l’Isola continui solo di lunedì, fino al 27 giugno 2022?

Quando torna l’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5: a quando la prossima puntata, nomination e sondaggi del televoto

Anche questa settimana l’appuntamento con i naufraghi di Cayo Cochino è saltato. Ma quando va in onda, quindi, la prossima puntata dell’Isola dai Famosi 2022 su Canale 5?

Come sempre, l’Isola dei Famosi 2022 riprende il suo posto nella prima sera del lunedì sera di Canale 5. La prossima puntata del reality andrà in onda lunedì 13 giugno 2022. Nel corso della diretta, il pubblico Mediaset avrà modo di scoprire chi tra i naufraghi rimasti in gara farà un passo in più verso la Finale. Questa settimana, infatti, il televoto dell’Isola dei Famosi 2022 vedrà scontrarsi Marialaura, Estefania, Nick e Gennaro.

Chi di loro sarà il prossimo eliminato? In attesa di scoprirlo, ecco le percentuali di preferenza del pubblico riscontrati nei sondaggi sull’Isola dei Famosi.

  • Marialaura 34%
  • Estefania 31%
  • Nick 25%
  • Gennaro 11%

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Leggi anche:

Isola dei Famosi, Soleil Sorge arriva a Cayo Cochino il 30 maggio 2022: anticipazioni, nomination e sondaggi

Isola dei Famosi, 27 maggio 2022: anticipazioni, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *