Moda: Liu Jo e il denim glamour chic: Jeans mon amour
Moda

LIU JO E IL DENIM GLAMOUR CHIC: JEANS MON AMOUR

Liu Jo riprende l’immagine più rappresentativa dello stile contemporaneo, il denim, e lo rinnova con lunghezze, colorazioni e dettagli.

Liu Jo con la nuova linea primavera estate 2017 punta tutto sul denim, vero top glam. E lo fa prendendosi cura dei particolari e delle rifiniture, impreziosendolo con applicazioni gioiello per uno stile glamour chic, con abrasioni e tagli nella sua versione più metropolitana oppure con patch di tendenza.

Jeans, must intramontabile, passpartout dell’armadio, colui che si adatta alle forme come una seconda pelle, che ci rende casual, easy, disinvolte, provocanti, cool!

Il jeans perfetto? Liu Jo stila una “Denim Guide” per scegliere quello più adatto al  proprio fisico.

Lo stile si espande su contaminazioni che puntano al carattere versatile e metropolitano oltre che alla praticità dell’indosso. Jeans ricercati ma comodi e che valorizzano la silhouette attraverso 8 fit specifici.

La “Denim Guide” cerca di individuare il jeans ideale che si può trasformare da semplice e classico a raffinato, da urban a hippy, da elegante a super sexy; senza mai rinunciare al gusto.

Eccone i dettagli:

  • Denim Fresh Cropped dal mood anni ’70 con  fondo scampanato e lunghezza fino alla caviglia; vivace, fresco, molto attuale;
  • Denim Magnetic, un jeans tra lo skinny e la gamba dritta, modello che esalta la silhouette molto fisico e stiloso;
  • Denim Microflair con dettagli effetto used su gamba svasata sopra alla caviglia; mood urban contemporaneo;
  • Denim Divine, jeans skinny a vita alta super femminile e seducente;
  • Denim Monroe, jeans skinny con doppio risvolto stile dive degli anni ’50; un eco al passato ma molto attuale;
  • Denim Precious: a gamba morbida con cavallo leggermente sceso per un stile relaxed and cool;
  • Denim Noble, classico e puro, con taglio dritto e vita regolare per slanciare la figura; garbato per il giorno, raffinato per la sera;
  • Denim Fabulous, un jeans skinny con spacchetto alla caviglia; originale e provocante.

Che siano jeans skinny a vita alta, jeans a cavallo basso, classici o larghi che scoprono la caviglia; i modelli Liu Jo sono tutti imperdibili per questa stagione, ognuno dedicato ad un gusto ed una linea molto personale e personalizzata.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!