Live non è la D'Urso 14 febbraio
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 14 febbraio: svelati due clamorosi tradimenti

Live non è la D’Urso 14 febbraio: svelati due clamorosi tradimenti nella puntata di San Valentino

Stasera, domenica 14 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna Barbara D’Urso con una nuova puntata del programma Live – Non è la D’Urso. Sarà una puntata ricca di ospiti e scontri… scopriamo assieme chi ci sarà in puntata.

Live non è la D’Urso 14 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni

Ancora una volta, verrà dedicato tempo alla nuova famiglia di Walter Zenga, che già nelle ultime puntate è stato presente in studio. Potrebbero però esserci nuovi sviluppi, dati dall’ospitata di Walter al Grande Fratello Vip di venerdì 12 febbraio. Attualmente Walter si trova a Dubai quindi sarà probabilmente in collegamento da remoto.

Altri ospiti molto attesi sono Francesco Baccini, che nell’ultima puntata non si è presentato, e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta. I due avranno modo di confrontarsi e fare luce sul flirt del cantante con la Ruta, poiché dal loro incontro al Grande Fratello le versioni dei due non combaciano. Chi avrà ragione?

Live non è la D'Urso 14 febbraio

Infine, le temibili sfere della puntata del 14 febbraio saranno rivolte contro Alba Parietti e Rita Rusic.

Domenica sarà però un giorno speciale. Infatti, come tutti ben sanno è il giorno di San Valentino. Poteva Barbarella evitare l’argomento? L’amore verrà però affrontato sotto un punto di vista più dolente: il tradimento. Stando alle anticipazioni, infatti verranno svelati due tradimenti clamorosi.

Per il momento, non si sa chi siano le coppie coinvolte. Una coppia papabile può essere quella di Elena Morali e Luigi Favoloso. Sui social, infatti, da qualche giorno a questa parte si parla di un tradimento tra i due, ai danni della bella Elena. Saranno loro? Non ci resta che guardare la puntata!

Ricordiamo che Live – non è la D’Urso andrà in onda domenica su Canale 5 alle 21.20. In alternativa, sarà visibile su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Live non è la D’Urso 7 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti
Live non è la D’Urso 31 gennaio: chi sarà ospite di Barbara?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *