non è la d'urso 21 marzo
Spettacolo,  TV

Live – Non è la D’Urso 21 marzo: ecco tutti i misteriosi ospiti

Live – Non è la D’Urso torna domenica 21 marzo con la penultima puntata dello show. Ecco le anticipazioni

Live – Non è la D’Urso andrà in onda, puntuale come sempre, domenica 21 marzo. Oramai il talk show domenicale condotto da Barbara sta giungendo alla fine e quella di domenica sarà la penultima puntata. Dunque, in una puntata così importante, quali saranno gli ospiti della D’Urso? Scopriamolo assieme!

Non è la D’Urso 21 marzo: tutti gli ospiti e le anticipazioni

Come da tradizione, Barbara rilascia le anticipazioni del fortunato programma di venerdì pomeriggio, al termine della puntata di Pomeriggio 5. Da qualche tempo a questa parte, non sta più rilasciando le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, sostenendo di non aver fatto in tempo. E così è successo anche questa volta.

La conduttrice ha però specificato che starà assieme al suo pubblico anche domenica 21 marzo, tenendogli compagnia per ben 4 ore.

Ci si potrebbe chiedere se il non mandare in onda le anticipazioni sia un modo per incuriosire il pubblico e avere qualche ascolto in più, ma certo è che, alla lunga, la scusa del “non avere tempo” inizia a risultare poco professionale. Soprattutto se sei ai livelli di Barbara D’Urso.

Non solo Non è la D’Urso, ma anche domenica Live

La nostra Barbara ha invece avuto tempo di annunciare gli ospiti per Domenica Live del 21 marzo. In studio sarà presente Sandra Milo con i figli. L’attrice è stata recentemente criticata per uno scherzo di cattivo gusto. Infatti, durante una trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari, la Milo avrebbe finto un malore legato al vaccino anti Covid-19 che le era appena stato somministrato.

Dopo qualche verso che aveva fatto preoccupare fortemente la Cucciari, Sandra si mise a ridere e disse “ci siete cascati”. Il tutto accedeva il 18 marzo, giornata nazionale in ricordo delle vittime da Covid-19.

non è la d'urso 21 marzo

Nel programma ci sarà poi anche Patrizia Pellegrino, che ha recentemente subito un’operazione per il tumore al fegato.  Infine ci sarà anche Morena Funari.

Ricordiamo che la puntata sarà disponibile anche su MediasetPlay.

Leggi anche:

Live – Non è la D’Urso 14 marzo
Live – Non è la D’Urso 7 marzo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.