live non è la d'urso 28 febbraio
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 28 febbraio: ospiti e anticipazioni

Live – Non è la D’Urso tra gli ospiti del 28 febbraio Walter Zenga, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi contro le sfere

Live non è la D’Urso 28 febbraio

Domenica 28 febbraio Barbara D’Urso rientra nelle case degli italiani con una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Scopriamo assieme chi saranno gli ospiti della diretta e tutte le anticipazioni.

Live – Non è la D’Urso 28 febbraio: gli ospiti

La puntata di questa domenica si aprirà con le solite inchieste e con servizi riguardanti l’attuale situazione di emergenza dovuta al Covid-19.

Successivamente si inizia con gli ospiti, i quali vengono per la maggior parte dal Grande Fratello Vip. In studio, infatti, ci sarà nuovamente e per l’ennesima volta Walter Zenga. L’ex calciatore racconterà come è stato il primo incontro con i propri figli, dopo che Andrea Zenga è uscito dalla casa del GF settimana scorsa.

A seguire, altro ospite della serata sarà Maria Teresa Ruta. Se già si era presentata alla trasmissione per parlare del suo flirt con Baccini e per sfidare le sfere assieme ai figli, domenica avrà un nuovo confronto. Questa volta ad attenderla ci sarà il suo ex marito, nonché padre dei suoi figli, Amedeo Goria.

Cosa avranno da dirsi? I due infatti sembrano che siano rimasti in buoni rapporti dato che Goria ha mandato un video alla Ruta quando ancora era all’interno della casa, dicendole che la amerà per sempre.

A chiudere il giro di ospiti derivanti dal GF c’è Giulia Salemi. La ragazza, che ha iniziato una relazione con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa, affronterà le temute sfere… che ci sia anche la Gregoraci? Certo è che tra i suoi avversari ci sarà anche un suo ex fidanzato: Abraham Garcia.

live non è la d'urso 28 febbraio

Infine, Barbara ricorrerà ancora una volta alla temibile macchina della verità dall’Alabama. Questo strumento verrà utilizzato per vederci chiaro su alcune rivelazioni shock riguardanti i clamorosi tradimenti. Per il momento, purtroppo, non si sa chi sarà sottoposto al test della verità.

Ricordiamo che la puntata sarà visibile su canale 5 in prima serata domenica 28 febbraio. In alternativa è disponibile lo streaming su Mediaset Play

Leggi anche:

Live non è la D’Urso 21 febbraio: dalla politica al GF
Andrea Zenga eliminato dal Grande Fratello Vip

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *