live non è la d'urso 31 gennaio
Spettacolo,  TV

Live – Non è la D’Urso 31 gennaio: chi sarà ospite di Barbara?

Live – Non è la D’Urso torna il 31 gennaio con una nuova puntata piena di novità e gossip. Tanti ospiti nel salotto della regina della televisione

Live – Non è la D’Urso 31 gennaio

Dopo il grande successo della settimana scorsa (11% di share), torna Barbara D’Urso con il suo programma Live – Non è la D’Urso. Come d’abitudine, i temi caldi della settimana si uniranno al gossip più scottante e all’attualità. La puntata andrà in onda domenica 31 gennaio alle 21.23 su Canale 5.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni. Tra attualità e intrattenimento

Domenica sera, il programma di Barbara D’Urso dovrà scontrarsi nuovamente con la fiction Mina Settembre di Serena Rossi. Ma la regina dei talk show non ha paura della competizione: il grande successo della settimana scorsa la conferma infatti come prima scelta degli italiani.

Nella parte dell’attualità si parlerà sicuramente del Coronavirus, che continua a spaventare milioni di persone in tutto il mondo. Sono infatti diverse le varianti locali trovate, e può darsi che Barbara voglia parlare delle differenze tra le stesse. Inoltre si parlerà sicuramente dei vaccini e dell’ok dato a quelli di Ema e Astrazeneca.

Si passa in seguito alla sezione dedicata al gossip e all’intervento dei molti ospiti che di sicuro animeranno il salotto di Barbara D’Urso. È probabile che Walter Zenga si presenti come ospite, dopo l’incontro con il figlio Andrea al Grande Fratello Vip. Padre e figlio infatti hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi dopo anni che non si rivolgevano la parola. L’incontro, particolarmente emozionante, può quindi essere il punto di partenza per Barbara per parlare con l’ex giocatore dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Tra gli ospiti, inoltre, potrebbe esserci Guendalina Tavassi, che negli ultimi giorni ha avuto cose poco carine da dire su Giulia Salemi. Già ospite di Pomeriggio 5, Tavassi ha infatti detto che la Salemi all’inizio della sua carriera aveva rubato la puntata di un programma alla ex gieffina. L’ha quindi definita un’arrivista pronta a tutto per la fama. È quindi possibile che Guendalina sarà nuovamente ospite di Barbara per parlare di questa esperienza e, magari, lanciare qualche frecciatina alla coppia PretelliSalemi.

Nell’occhio del ciclone della settimana c’è inoltre la violazione di Cristiano Ronaldo al DPCM per andare a sciare con Georgina Rodriguez. Per il compleanno di quest’ultima, infatti, il CR7 avrebbe deciso di regalarle due giornate sulla neve ed è partito per Chécrouit, in Valle d’Aosta. Sarà quindi probabile che Barbara D’Urso colga l’occasione per parlare magari con persone vicine alla coppia per chiedere il loro parere.

live non è la d'urso 31 gennaio

Un altro argomento particolarmente caldo e scottante è il presunto flirt tra la bella Diletta Leotta e l’attore di Daydreamer Can Yaman. I due sono stati infatti visti più di una volta assieme a Roma, ma ora arrivano le parole dell’ex di lei che risponde ai fan. Il pugile Daniele Scardina, infatti, è stato preso in giro da una fan che ha commentato “attento al turco“. Lui ha risposto dicendo “attento al lupo, attento al lupo“, citando una canzone di Lucio Dalla. È quindi probabile che venga invitato ad esprimere la sua opinione sulla nascente relazione tra i due.

Durante la settimana, inoltre, anche Armanda Frassinetti, la mamma di Tommaso Zorzi, è stata oggetto di controversie. Il Corriere della Sera l’ha infatti descritta come “titolare di 5 mariti“. Dopo alcuni giorni di silenzio, la Frassinetti ha deciso di scrivere una lunga lettera al giornale in cui ha specificato che la frase era particolarmente lesiva nei suoi confronti. Sarà quindi probabile che la donna si presenterà al programma a parlare della sua esperienza e a raccontare quello che ha provato nel leggere quelle parole.

 

Live – Non è la D’Urso andrà in onda domenica 31 gennaio alle 21.23 su Canale 5. In alternativa è disponibile allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Live – Non è la D’Urso 24 gennaio: tanti ospiti per Barbara

Grande Fratello Vip 29 gennaio: Andrea e Walter Zenga insieme

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.