Liverpool Real Madrid rematch
Sport

Liverpool Real Madrid rematch: gli attori della finale di Parigi

Liverpool Real Madrid rematch: gli attori della finale di Parigi del 28 maggio

Liverpool Real Madrid rematch:

La finale di Champions League di quest’anno sarà Liverpool contro il Real Madrid. Una finale che permette ai Reds di riscattarsi dopo la pesante sconfitta per 4-1, subita nella finale dell’anno 2018 proprio contro i Galacticos.

Una finale che fa presagire uno spettacolo su qualsiasi fronte.

Real Madrid Liverpool: la vendetta dei Reds

I protagonisti della notte di Parigi saranno il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Galacticos di Don Carlo hanno conquistato il biglietto per la finale di Parigi, con una grande rimonta ai danni del City di Guardiola, che viene clamorosamente eliminato.

 

Sarà ancora una volta Liverpool Real Madrid a decretare chi sarà la nuova regina d’Europa. Una partita molto sentita, soprattutto per i Reds che l’ultima volta che hanno affrontato il Real in Champions, hanno malamente perso 4-1. Finale che ha visto una pesante assenza, quella di Momo Salah, costretto ad uscire per un infortunio alla spalla nel corso della partita.

Liverpool Real Madrid rematch

Real Madrid che ad oggi è una squadra completamente diversa da quella del 2018, che nonostante tutto ha dimostrato di essere una squadra solida, in particolar modo nelle partite difficili. I Reds dall’altro lato sono una squadra decisamente più forte rispetto al 2018, questo grazie anche alle attività di mercato della società che ha portato sempre più giocatori di qualità all’interno della rosa. Giocatori come Allison, Luis Diaz, Thiago Alcantara e tanti altri.

 

 

Liverpool Real Madrid, una partita che preannuncia fin da subito uno scontro di altissima qualità. Scontro che vedrà una fazione contro l’altra su ogni punto di vista, saranno coinvolte anche le tifoserie e soprattutto gli allenatori, due grandi allenatori come Klopp e Ancelotti.

Due allenatori che nella serata di Parigi disputeranno la loro prima finale di Champions League come avversari.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero

Inter, Calciomercato gennaio 2022: tutte le trattative LIVE del club nerazzurro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!