Studio54
Arte

LO STUDIO 54 IN UN LIBRO DI HASSE PARSON

Nel 1977 nasceva a New York il club più famoso di tutti i tempi. Era al 254 West della 54th Street, si chiamava Studio 54 e rappresentava il posto in cui essere a tutti i costi.

c’era il mondo

Veniva frequentato dalle celebrità del tempo, Andy Warhol, Elizabeth Taylor, Mick Jagger, Bianca Jagger, Jerry Hall,  Grace Jones, Debbie Harry , Michael Jackson, Calvin Klein, Elton John, John Travolta, Brooke Shields e Tina Turner, personaggi che hanno segnato la storia dello spettacolo e che hanno reso il club una vera leggenda.

Hasse Parson

Hasse Persson è stato uno degli ospiti fissi dal 1977 al 1980. Con la sua macchina fotografica ha immortalato i momenti più belli della storia del club.
Ora questi scatti sono raccolti nel libro “Studio 54” che per la prima volta rivelano lo stile dell’epoca e il clima di euforia con i ballerini in costume, le pose audaci e lo stile di quei fantastici anni.

Chi c’era

Li c’è passato proprio tutto il mondo ,i già famosi, quelli che lo stavano per divenire e quelli ce non ce l’avrebbero fatta. Comunque un posto in cui si sapeva che stava succedendo qualcosa, che dalle serate cominciavano ad uscire i primi trafiletti sui giornali di Gossip, le prime indiscrezioni sui personaggi famosi che vivevano tutti.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!