“LOL: Chi ride è fuori”: .
Spettacolo

“LOL: Chi ride è fuori”: al via la terza stagione

“LOL: Chi ride è fuori”: nuovi comici e Maccio Capatonda disturbatore. I primi 4 disponibili da oggi su Amazon e gli altri due dal 16 marzo.

I nuovi comici, le incursioni del vincitore della scorsa edizione, Fedez in cabina regia con Frank Matano ed il nuovo disturbatore di questa edizione.

“LOL: Chi ride è fuori”: arriva il 9 marzo su Prime Video la terza stagione di LOL con nuovi concorrenti a rimpolpare un cast totalmente nuovo tra cui Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I 10 comici si sfideranno nel tentativo di far ridere gli altri, mentre il conduttore-arbitro Fedez insieme a Frank Matano alla sua seconda co-conduzione vigileranno su ogni loro risata e intervenendo con bonus e malus e creando sfide per movimentare le acque. Il disturbatore ufficiale di quest’anno sarà Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione.

LOL: Chi ride è fuori

Partito nel 2021 e basato sul format giapponese Documental, “LOL, chi ride è fuori” si è imposto come uno degli show più amati e seguiti sulla piattaforma Amazon Prime Video. Domani 9 marzo partirà la terza stagione, con una formula ormai collaudata, ma nuovi protagonisti.

“LOL, chi ride è fuori” è una vera e propria sfida tra comici professionisti rinchiusi all’interno di una grande stanza comune, dove l’unica regola è quella di non ridere. I protagonisti, infatti, dovranno restare seri per sei ore consecutive provando a far ridere i propri avversari. In una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.

Chi riuscirà a resistere per 6 ore senza ridere vincerà il premio finale di ben 100.000 euro, che verrà integralmente donato in beneficenza, come accaduto per le due precedenti stagioni.

Seguiteci per approfondimenti sui partecipanti e per le pagelle dei comici.

LOL – chi ride è fuori, anticipazioni: quando vederlo e cast completo

“Lol chi ride è fuori” su Amazon Prime Video: puntate, uscita, cast

Lol 2 seconda parte: ultime due puntate giovedì 3 marzo, su Prime Video

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!