lol speciale di natale
Spettacolo,  TV

LOL Xmas Special – Chi ride è fuori, Prime Video annuncia lo speciale di Natale con gli ex concorrenti

LOL – Chi ride è fuori tornerà prima del previsto: Prime Video lancia lo Xmas Special con i veterani dello show

Grandi notizie per gli abbonati ad Amazon Prime Video: LOL – Chi ride è fuori tornerà prima del previsto, con un esclusivo speciale di Natale. Si tratta del LOL Xmas Special, una stagione extra a tema natalizio, che vedrà il ritorno dei volti più amati dello show comico, a cominciare dal conduttore, Fedez. 

Ma quando esce LOL – Xmas Special? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori: cast, data di uscita e molto altro. 

 

LOL – Chi ride è fuori riconfermato, Amazon Prime Video lancia lo speciale di Natale

L’annuncio è arrivato durante il Prime Video Presents Italia 2022, che ha avuto luogo a Roma nelle scorse ore. Insieme ad altre 15 novità tra produzioni inedite e acquisizioni, infatti, la piattaforma streaming di Jeff Bezos ha dichiarato ufficialmente che LOL – Chi ride è fuori tornerà con una stagione 3 e tante novità.

Il titolo è LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e si tratta di un vero e proprio speciale di Natale. Una “stagione extra” che dimostra come Prime Video Italia si guardi bene dal non sfruttare appieno uno degli show più riusciti della piattaforma. Ma di cosa si tratta davvero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL Xmas Special: che cos’è, quando esce, puntate e concorrenti

Per quanto possa essere facilmente preso come una stagione 3 di LOL, lo Xmas Special di Prime Video è qualcosa di diverso. Innanzitutto, non si tratta di una vera e propria nuova edizione dello show. Piuttosto, lo spiace di Natale di LOL sarà una puntata unica, nella quale 7 tra gli ex-concorrenti più amati della stagione 1 e della stagione 2 torneranno in studio per una nuova sfida a colpi di battute e sketch. Ovviamente circondati da un’atmosfera al 100% natalizia. 

Al timone, ci sarà anche questa volta Fedez. I concorrenti di LOL Xmas Special, invece, sono:

Inutile dire, infine, che le regole sono sempre le stesse. Chi ride, perciò, è fuori. Unica possibilità di salvarsi è il cartellino giallo dell’ammonizione, che tuttavia più annullare l’eliminazione solamente una volta. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta. 

Quando alla data di uscita dello speciale di Natale di LOL, non si hanno ancora conferme. È però certo che LOL Xmas Special uscirà nei giorni immediatamente precedenti alla Vigilia di Natale 2022, solo su Amazon Prime Video.

Leggi anche:

Lol 2 seconda parte: ultime due puntate giovedì 3 marzo, su Prime Video

Mahmood e la sua storia in un film – in uscita oggi su Prime Video

 

 

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *