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LONGINES PRESENTA IL CONQUEST ROLAND GARROS

Fondato a Saint-Imier, in Svizzera, nel 1832, e oggi parte di Swatch Group, il marchio orologiero Longines vanta un savoir-faire frutto di tradizione, eleganza e performance, che lo ha visto nel corso del tempo instaurare legami forti e duraturi con il mondo dello sport. Equitazione e tennis, in particolare. In occasione dei 10 anni di partnership con la tappa francese del Grande Slam (quest’anno in programma dal 22 maggio al 5 giugno), il marchio omaggia gli appassionati di tennis con il lancio di un nuovo modello da donna, il Conquest Roland Garros, disegnato appositamente in onore del prestigioso campo in terra rossa del torneo parigino.

Il cronografo ha uno stile che strizza l’occhio alle sportive alla ricerca di un segnatempo dinamico e performante, ma con un occhio di riguardo allo stile, come quello dell’Ambasciatrice d’Eleganza Longines Stefanie Graf, sei volte vincitrice degli Open di Francia, che ha seguito personalmente la creazione dell’orologio. Il Conquest Roland Garros presenta un quadrante antracite con effetto soleil e richiami arancio su lancette, quadrante e indici del rehaut che rievocano con discrezione l’iconica terra rossa del Roland Garros. Impermeabile fino a 30 bar (300 metri), accoglie un movimento al quarzo L538 e presenta 11 indici applicati e un numero arabo a ore 12.

 

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