l'ora ultima puntata
Spettacolo,  TV

L’Ora, tutto sull’ultima puntata, stasera 6 luglio 2022 su Canale 5: anticipazioni, trama, news, stagione 2

L’Ora-Inchiostro contro piombo, il finale di stagione stasera su Canale 5: ecco come finisce la fiction con Claudio Santamaria – Trama, anticipazioni e news su L’Ora 2

Dopo quattro appuntamenti su Canale 5 pieni di emozioni, la fiction L’Ora-Inchiostro contro piombo è giunta al capolinea: stasera, mercoledì 6 luglio 2022, va in onda la quinta e ultima puntata della prima stagione della serie TV.

Mentre i fan di Claudio Santamaria, Daniela Marra e degli altri membri del cast di L’Ora già si chiedono se si farà o meno una stagione 2, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi. Di seguito trovi trama, cast, trailer e dove vedere l’ultima puntata di L’Ora-Inchiostro contro piombo.

L’Ora, tutte le anticipazioni sull’ultima puntata: trama, episodi, cast e trailer

La trama dell’ultima puntata di L’Ora – la fiction con Claudio Santamaria sulla prima redazione giornalistica siciliana impegnata alla lotta alla mafia – riprende da dove si era interrotta al termine del quarto appuntamento su Canale 5. Stasera, dunque, ritroveremo i protagonisti della serie TV impegnati ad elaborare il lutto per la morte di Domenico (Giovanni Alfieri), che ha lasciato in preda allo sconforto l’intera redazione. Lungi dall’arrendersi – nonostante i dolori causatigli da un’ulcera folgorante – però, Nicastro (Claudio Santamaria) si rimetterà subito al lavoro per scoprire cosa è successo davvero.

Nell’ultima puntata di L’Ora, quindi, l’intera squadra si mobiliterà per capire se Domenico si è davvero suicidato o è stato spinto sui binari da qualcuno. Mentre Enza (Daniela Marra) e Salvo (Bruno Di Chiara) andranno ad indagare a Corleone, Nicastro si avvicinerà sempre di più alla verità.

L’Ora-Inchiostro contro piombo, stasera l’ultima puntata: quando va in onda, programmazione e dove vederla

Quella che andrà in onda stasera, mercoledì 6 luglio 2022, sarà la quinta e ultima puntata di L’Ora-Inchiostro contro piombo. Con gli episodi 9 e 10, in programma per oggi, infatti, la fiction concluderà la sua prima stagione. La puntata sarà trasmessa su Canale 5 alle ore21.25 circa, ma per chi non potrà guardarla in diretta ci sarà la possibilità di seguire il finale di stagione anche in live streaming su Mediaset Play. Nella sezione dedicata alla fiction, inoltre, troverai tutte le repliche delle puntate de L’Ora: clicca qui per saperne di più.

Come abbiamo già sottolineato, quello di stasera mercoledì 29 giugno è un doppio appuntamento: la puntata 4 di L’Ora si comporrà infatti degli episodi 6 e 7 della fiction con Claudio Santamaria, che verranno trasmessi uno dopo l’altro.

Ecco la programmazione completa della fiction L’Ora-Inchiostro contro piombo, in onda ogni mercoledì su Canale 5 e Mediaset Play.

 L’Ora 2 si farà?

Al momento, non ci sono conferme che possano lasciar pensare a una stagione 2 di L’Ora-Inchiostro contro piombo. Visti gli ascolti mediocri della prima stagione, inoltre, non sembra che Mediaset abbia in programma di lanciare un sequel nel futuro prossimo.

Tutto, però dipenderà dal finale di stagione che andrà in onda stasera, 6 luglio 2022: cosa succederà nell’ultima puntata de L’Ora?

Leggi anche:

L’Ora-Inchiostro contro piombo, la puntata 3 del 22 giugno 2022: anticipazioni, trama, cast, puntate su Canale 5

Daniela Marra, chi è l’attrice nel cast di L’Ora-Inchiostro contro piombo: età, marito, Instagram

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.