lory del santo
Spettacolo,  TV

Lory del Santo attacca L’Isola dei Famosi 2022 e lascia Marco Cucolo: “È un programma indegno”

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo attira le polemiche: lascia il fidanzato Marco Cucolo dopo 9 anni e denuncia il programma di Ilary Blasi

Mancano ormai pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi più lunga di sempre, ma sembra che uno dei suoi naufraghi “originali” non voglia rinunciare ai riflettori, anche dopo l’eliminazione. Si tratta di Lory del Santo, concorrente veterana dello show (che ha persino vinto, in passato).

Dopo un attacco social poco riuscito, infatti, la regista ha attaccato direttamente lo show di Ilary Blasi nel corso della 24esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Ospite in studio, nella stessa puntata Lory Del Santo ha lasciato in diretta il suo fidanzato Marco Cucolo, con il quale era entrata nel cast dell’edizione come coppia.

Ma che cosa è successo davvero? Scoprilo qui, insieme a tutte le curiosità sull’ex naufraga Lory Del Santo: età, Isola dei Famosi, Instagram e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi, Soleil Sorge arriva a Cayo Cochino il 30 maggio 2022: anticipazioni, nomination e sondaggi

Isola dei famosi 2022, l’eliminazione di Lory Del Santo e la gaffe su Instagram: cosa è successo davvero

L’eliminazione di Lory Del Santo risale a una settimana fa, quando l’attrice e regista – sconfitta al televoto – ha dovuto abbandonare per sempre le spiagge dell’Honduras. Pur non essendo più sotto i riflettori dell’Isola dei Famosi 2022, però, Lory Del Santo si è ben guardata dallo stare in disparte.

Il primo attacco (decisamente poco riuscito) è arrivato sui social. Sul profilo di Lory Del Santo (63 anni di età), infatti, è apparso un confuso post di Instagram, ai piedi del quale si leggeva una lunga serie di commenti autocelebrativi, scritti proprio dall’ex naufraga.

Come si è scoperto in seguito, in realtà i commenti non erano altro che messaggi privati ricevuti in direct, che Lory avrebbe maldestramente deciso di ricondivere pubblicamente. Una gaffe che – per quanto abbia divertito i fan – non si risparmia certo sulla produzione dell’Isola dei Famosi. «Indegno programma!», avrebbe infatti scritto Lory Del Santo, per poi passare ad attaccare direttamente gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Indegno per una conduzione di basso livello, per un ‘opinionista’ non pervenuto come Savino, per un signor Vladimir Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una grande professionista come te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il confronto nella puntata del 13 giugno dell’Isola dei Famosi 2022: Lory Del Santo attacca Vladimir Luxuria in diretta

Con questi precedenti, l’arrivo in studio di Lory Del Santo era quanto mai atteso dai fan dell’Isola dei Famosi 2022. Nonostante la puntata di lunedì 13 giugno 2022 abbia incoronato Nicolas Vaporidis come primo finalista dello show, infatti, è stata proprio Lory Del Santo la protagonista della serata su Canale 5.

La regista ed ex-naufraga, infatti, ha subito puntato il dito contro Vladimir Luxuria.

Voglio solo dirti una cosa. Io ti ho sempre ammirato per me sei una delle opinioniste che ci sono in Italia. Sei sveglia, furba, intelligente. Però devo dire che alcune cose hai detto su di me non corrispondo al vero, ci hai messo una malizia sospettosa. A parte tutto sappi che io sono coperta d’olio, sono forte e ti perdono.

«Io non ho nulla da cui essere perdonata e se voglio l’assoluzione vado da qualcun altro», ha risposto Vladimir. Ma l’atmosfera negli studi dell’Isola dei Famosi 2022 era già bollente.

Lory Del Santo e Marco Cucolo, lei lo lascia in diretta: «Non mi ha difesa»

Ma l’ira dell’ex naufraga non si è fermata qui. Dopo aver attaccato apertamente la produzione e Vladimir Luxuria, infatti, Lory Del Santo se l’è presa con Marco Cucolo, il suo fidanzato ancora sull’Isola dei Famosi (30 anni di età). Sotto lo sguardo sgomento del pubblico di Canale 5 e dello stesso Nicola Savino – che ha esclamato indignato: «Ma per un gioco in televisione uno si lascia dopo 9 anni?» –, infatti, Lory Del Santo ha messo un punto alla loro relazione in diretta.

Ecco le sue parole.

Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice.

Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente. Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee. Un uomo di 30 anni deve prendersi la sua responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi 10 anni. […]

Tu ti sei allontanato da me perché sei entrato nella dinamica del gioco. Hai visto cosa ti conveniva fare e lo hai fatto. Tra me e il gioco, hai scelto il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Leggi anche:

Isola dei Famosi, anticipazioni del 13 giugno 2022: nomination, eliminato e sondaggi

L’Isola dei Famosi non va in onda venerdì 10 giugno 2022: cambio di programmazione e quando torna su Canale 5

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.