luca daffrè
Spettacolo

Luca Daffrè: chi è il secondo finalista de L’Isola dei Famosi, ex corteggiatore di Uomini e Donne

Luca Daffrè: ecco chi è l’ex corteggiatore di Uomini e donne, secondo finalista de L’Isola dei Famosi 2022

Ex nuotatore e una carriera da modello, fisico scolpito e sguardo penetrante, Luca Daffrè è uno dei finalisti de L’Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi. La finale andrà in onda su Canale 5 il 27 giugno 2022.

Tra sfide sempre più dure, i concorrenti stanno per terminare la loro avventura in Honduras. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raggiunto l’isola in ritardo rispetto ad altri protagonisti. Ha fatto il suo ingresso nel reality solamente il 16 maggio. Riuscirà a conquistare il pubblico e aggiudicarsi la vittoria?

Potrebbe interessarti anche: Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022? Quote vincenti, pronostici e sondaggi aggiornati LIVE

Luca Daffrè: la biografia e la carriera

Nato nel 1995 (non si conosce la data di nascita precisa) a Trento, Luca Daffrè è un modello e influencer, noto per aver partecipato due volte a Uomini e Donne come corteggiatore. La prima volta ha corteggiato Teresa Langella, poi Angela Nasti. È stato anche tentatore a Temptation Island.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si iscrive all’Università di Scienze Motorie a Verona.

Fin da adolescente ha praticato a livello agonistico il nuoto. La sua specialità era lo stile a farfalla. Non ha mai, infatti, nascosto il suo amore per lo sport. Anche se oggi la sua grande passione è la moda. Luca Daffrè ha sfilato per importanti brand italiani come Dolce&Gabbana e Armani.

A 19 anni insegue il suo sogno di diventare modello e si trasferisce a Sidney per otto mesi.

Luca ama definirsi uno spirito libero. Diversi suoi flirt del passato sono stati al centro del gossip.

Ha conosciuto Ignazio Moser con il quale ha stretto una forte amicizia. I due modelli, infatti, hanno in comune la carriera sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA DAFFRÈ (@luca.daff)

Dalle passerelle alla televisione: Luca Daffrè a Temptation Island Uomini e Donne

Dopo aver lasciato la sua carriera da nuotatore, Luca Daffrè è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2018 esordisce in televisione partecipando a Temptation Island come tentatore.

Nel 2018 Luca Daffrè partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella. Le cose tra i due andarono bene inizialmente, ma a un certo punto Luca decide di autoeliminarsi dal programma, probabilmente a causa della volontà di Teresa di mettere alla prova i corteggiatori non uscendo con loro per una settimana. Alla fine Teresa sceglierà Andrea Del Corso.

Nel 2019 il modello si ripresenterà al programma condotto da Maria De Filippi, dove corteggerà Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti. Alla fine, però, quest’ultima sceglierà Alessio Campoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA DAFFRÈ (@luca.daff)

 

Leggi anche:

Mercedesz Henger è finalista all’Isola dei Famosi 2022: tutte le curiosità sulla storia con Edoardo Tavassi

Maria Laura De Vitis: ecco chi è la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, oggi finalista dell’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis, da Notte prima degli esami a finalista dell’Isola dei Famosi 2022: 5 curiosità sull’attore

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.