Luca Disney
Cinema,  Spettacolo

Luca: il nuovo cartone PIXAR arriva oggi 18 giugno su Disney+

Da oggi 18 giugno sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ con Accesso VIP, Luca: la prima storia d’animazione targata Disney Pixar ad essere ambientata in Italia e, nello specifico, in Liguria.

Il film è diretto da Enrico Casarosa (La Luna), mentre Andrea Warren (Lava, Cars 3) è produttore del lungometraggio. Questo cartone spumeggiante porterà finalmente bambini e adulti di tutto il mondo nel nostro splendido Paese, mostrando  le meraviglie che ospita l’Italia, di cui, questa volta, ammireremo le Cinque Terre.

Luca Disney

Trama Luca

Ecco la trama ufficiale rilasciata da Disney Pixar:

Ambientato in una splendida città di mare della riviera ligure, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Trailer ITA, dal 18 giugno su Disney+

Cast e doppiaggio

Gli attori e doppiatori che presteranno le proprie voci ai protagonisti del film Disney Luca sono:

  • Luca Paguro: Jacob Tremblay;
  • Alberto Scorfano, l’amico: Jack Dylan Grazer;
  • Giulia, amica : Emma Berman;
  • Daniela, madre di Luca: Maya Rudolph;
  • Massimo, padre di Giulia: Marco Barricelli;
  • Lorenzo, padre di Luca: Jim Gaffigan.

Luca Disney

Quando e dove vedere il nuovo film Disney?

arriva oggi 18 giugno sulla piattaforma streaming Disney+Disney+ (o DisneyPlus) è la piattaforma streaming dedicata ai film e all’ intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altri brand, tutti riuniti insieme.

 

Leggi anche:

Disney+(e Star) giugno 2021: novità del catalogo tra serie e film

Luca: ecco il nuovo trailer del film Disney ambientato in Liguria

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!