Luca Vezil
Gossip,  Attualità

Luca Vezil – tutta la verità sulla rottura con Valentina Ferragni 12 ottobre

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Luca Vezil e Valentina Ferragni, storia termina da più di un mese e comunicato ai fans attraverso una storia su Instagram lo scorso 12 ottobre.

Luca Vezil non ci sta più e rivela di essere stato mollato da Valentina Ferragni

Ti potrebbe interessare anche: Luca Vezil e la nuova “fidanzata” – la reazione di Valentina Ferragni

Luca e Valentina Ferragni al centro del gossip

I loro nomi sono tornati virali a causa delle paparazzate, pubblicate sul settimanale Chi, che vedono Luca in compagnia di una “misteriosa” ragazza durante la notte di Halloween.

Pertanto sui social sono iniziate a circolare varie notizia sulla presunta nuova relazione di Luca e a tal proposito vuole mettere le cose in chiaro, definendo le voci “calunniose”.

Luca Vezil racconta tutta la verità

Luca su Instagram racconta, una volta per tutte, la verità sulla fine della sua storia con la sorella di Chiara Ferragni:

dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa.

Luca continua il discorso:

Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa. Ho deciso di uscire e proseguire con la mia vita, facendomi forza e basandomi sull’affetto di famiglia e amici. Ho preferito vivere il dolore per una relazione finita senza fare eccessi o lanciarmi in notti brave o altro ancora.

Leggi anche:

Natale Glamour con il Pandoro di Chiara Ferragni

Beatrice Valli è in dolce attesa – ecco tutta la verità

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!