Lukaku Inter
Sport

Lukaku Inter: l’attaccante frustrato al Chelsea vuole il ritorno a Milano

Lukaku Inter: l’attaccante belga al Chelsea è frustrato e vuole il ritorno a Milano

Lukaku Inter: La stagione in Premier League di Romelu Lukaku con il Chelsea, è sempre più altalenante e frustrante. Situazione frustrante al punto tale che il giocatore pensa il ritorno al club neroazzurro.

Inter Lukaku: ci sarà una versione 2.0?

La situazione al Chelsea per Lukaku sta iniziando sempre più a diventare ingestibile per il giocatore del Belgio. L’attaccante ex-Inter sta vivendo una stagione piuttosto controversa nel club londinese; non riesce più a trovare la continuità al gol e anche nel gioco.

Gioco che non sta convincendo anche coach Tuchel, il quale nell’ultimo impegno della squadra in Champions League, ha lasciato il giocatore in panchina. Un segnale molto forte che mostra quanto la situazione del belga sia delicata in questo momento della stagione.

Lukaku Inter

Il giocatore che ad oggi si vede sicuramente è ben lontano dalla sua migliore condizione, fisica e di testa e questo lo si può analizzare anche dalle precedenti prestazioni. L’attaccante nell’ultima partita di campionato contro il Crystal Palace ha stabilito un record negativo toccando solo sette palloni in tutta la gara. Lukaku non riesce a inserirsi all’interno del sistema di gioco dell’allenatore tedesco, basato su tocchi rapidi e gran movimento di palla.

Un tipo di gioco che non si sta dimostrando efficace sulle caratteristiche del giocatore, lo dimostrano anche le statistiche che vedono solo 5 gol nelle ultime 17 partite. La situazione potrebbe capovolgersi come aggravarsi ulteriormente, questo lo dirà solo il tempo.

Lukaku Inter: quale sarà il suo futuro?

Le prestazioni di Lukaku fanno pensare a quale sarà il suo prossimo futuro. Le alternative principali sono due: il ritorno a Milano all’Inter e un possibile ricongiungimento con Conte al Tottenham, con un allenatore che è riuscito a valorizzarlo.

Leggi anche:

Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare

Ucraina Russa sport: ecco le ripercussioni sul mondo dello sport

Malagò: “Djokovic non deve giocare agli Internazionali, sarebbe sbagliato

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!