Emma Marrone: scomparso il padre
Musica,  News

Lutto per Emma Marrone: scomparso improvvisamente il padre Rosario

Emma Marrone in lutto per la scomparsa del padre Rosario: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò sempre.”

Lutto per la popstar Emma Marrone: è scomparso improvvisamente a 66 anni il padre Rosario, alla fine di una lotta contro la leucemia, iniziata ad ottobre. A dare la triste notizia il comune di Aradeo (Lecce): “È con profonda tristezza – si legge nel comunicato Facebook – che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario.”. I funerali si terranno lunedì 5 settembre alle 17, nella chiesa madre di Aradeo.

Oltre a Emma, il padre della cantante Rosario lascia la moglie Maria e il figlio Francesco Marrone.

Emma Marrone: scomparso il padre
La famiglia Marrone: da destra Francesco, Emma, Maria e il padre Rosario                                                                                                    

La passione per la musica

Infermiere nella vita e musicista per passione, Rosario suonava nel gruppo H20 e ha sempre trasmesso il suo amore per la musica alla figlia Emma, portandola sul palco insieme a lui sin da molto piccola.La figura paterna è da sempre stata centrale nella carriera della popstar, Rosario infatti l’ha accompagnata nel suo percorso prima come talent scout, e poi come manager.

Il saluto di Emma Marrone sui social: l’addio al padre Rosario

Emma ha voluto ricordare il padre, al quale era estremamente legata, anche su Instagram, con un commovente post nel quale Rosario suona la chitarra. “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò sempre. La tua Chicca”, queste le parole di lutto della cantante ed ex-giudice di X Factor.

I vip vicini alla cantante

Tantissimi i messaggi di vicinanza sotto al post di Emma Marrone. Si leggono i nomi di figure che l’hanno affiancata ad Amici come la coreografa Veronica Peparini e la ballerina Elena d’Amario, ma anche personaggi di spicco come Jovanotti, Elodie, Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso, vicina ad Emma sul palcoscenico e nella vita di tutti i giorni. Non è mancato nell’ultimo saluto Stefano de Martino, ex compagno della cantante.

Ecco il post con cui Emma Marrone saluta il padre sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Leggi anche:

A casa tutti bene-la serie di Gabriele Muccino: svelato il cast. C’è anche Emma Marrone

gIANMARIA, X Factor 2021: perché non ha vinto il finalista di Emma Marrone?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *