mai più sole pangea
Eventi,  Spettacolo

Mai più sole per Pangea Onlus: uno spettacolo per l’Afghanistan

Mai più sole per Pangea Onlus, il 30 settembre al Monk di Roma per aiutare le donne afghane – Enrica Pintore ne parla con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1

Mai più sole è uno spettacolo organizzato da Pangea Onlus al Monk di Roma giovedì 30 settembre 2021 per aiutare la popolazione dell’Afghanistan e le donne afghane in particolare. Tra gli attori, c’è anche Enrica Pintore, ospite del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno nella puntata di oggi, 28 settembre 2021, su Rai 1.

Mai più sole Jam teatrale: trama dello spettacolo al Monk di Roma per aiutare le donne afghane e biglietti

Mai più sole (presentato come #maipiùsole”) fa parte del progetto di Pangea Onlus con Superficie media a sostegno delle donne afghane. Lo spettacolo Mai più sole si tiene giovedì 30 settembre 2021 al Monk di Roma alle ore 21.00 e i biglietti sono già acquistabili (se vuoi comprare il biglietto e saperne di più, clicca qui). Si tratta di una raccolta fondi: il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Pangea Onlus per aiutare la popolazione dell’Afghanistan. Vedremo 13 attori esibirsi in un jam teatrale, tra cui Enrica Pintore e Federica De Benedittis, colleghe di uno degli “affetti stabili” di Emanuel Caserio sul set de Il Paradiso delle signore. Lo spettacolo racconterà storie eclatanti di donne vittime di abusi in diverse epoche, attraverso dei monologhi.

mai più sole pangea
La locandina di #maipiùsole, jam teatrale al Monk di Roma giovedì 30 settembre alle ore 21.00

Enrica Pintore presenta Mai più sole, lo spettacolo teatrale per Pangea Onlus al Monk di Roma il 30 settembre

Su Instagram, tramite una delle sue Instagram stories, l’attrice Enrica Pintore ha annunciato che oggi, martedì 28 settembre 2021, sarà ospite del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, per presentare il progetto Mai più sole per Pangea Onlus. L’attrice fa parte del cast dello spettacolo Non più sole – jam teatrale. Ma per saperne di più in compagnia di Enrica Pintore, l’appuntamento con Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è previsto per oggi pomeriggio, martedì 28 settembre 2021 alle ore 14.00 su Rai 1. Potremo seguire la diretta anche su Raiplay e scoprire di più sul progetto Mai più sole per Pangea Onlus. Inoltre, sul portale potremo rivedere la puntata intera alla sezione di Raiplay dedicata al programma.

Leggi anche

Riapertura cinema e teatri al 100%: decisione entro fine mese

Un’opera di Rachele Bianchi all’asta per le donne afghane

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.