cinema: maltese cosa vedremo nella seconda puntata
Spettacolo,  Cinema

MALTESE: COSA VEDREMO NELLA SECONDA PUNTATA

Stasera il nuovo appuntamento con la fiction ‘Maltese’: dopo l’ottimo esordio di lunedì in arrivo nella puntata di stasera nuovi colpi di scena e personaggi inediti

La ‘prima’ di Maltese è stata un successo: più di 7 milioni di spettatori ed il 30,3% di share promettono bene, sopratutto in vista dell’appuntamento più critico, quello con la seconda puntata, in onda questa sera, sempre, ovviamente su Rai 1. ‘Maltese’ si conferma così uno dei migliori esordi per il palinsesto della rete pubblica, preceduto soltanto dal’inossidabile Montalbano e dalla fiction ‘I Medici andata inonda lo scorso inverno.’maltese’ supera così i comunque buoni risultati di ascolti ottenuti dagli altri detective della rete dai ‘Rocco Schiavone‘ ai ‘Bastardi di Pizzofalcone’.

Questa sera dunque, la seconda delle quattro puntate con al centro il detective interpretato da Kim Rossi Stuart: le indagini sull’omicidio della coppia di amici porteranno Maltese ad avere conferme sulle immagini ‘scottanti’ dell’amico ucciso, tutti gli indizi porteranno a una certezza: dietro l’omicidio c’è l’ombra della mafia. A questo punto il commissario inizierà ad affrontare il denso muro di omertà posto dalle istituzioni, che cercheranno – con ogni mezzo, compresa la diffamazione – di fermare il suo lavoro e le sue indagini.

Da stasera si entra quindi nel vivo della serie tv, che ha portato nel paludato palinsesto delle fiction italiane ritmi e trame dal respiro internazionale.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!