Mame Moda: Mam-e & Domus Academy per il Dizionario della Moda
Moda

MAM-E & DOMUS ACADEMY PER IL DIZIONARIO DELLA MODA

Martedì 13 marzo 2018 si è svolto l’incontro tra Mam-e Magazine e Domus Academy.

Obiettivo quello di presentare i 18 marchi per i quali editoriale e accademia hanno collaborato, al fine dell’aggiornamento Dizionario della Moda. Quindi, i brand presi in considerazione: Agnona, Alessandro dell’Acqua, BluMarine, Chiara Ferragni, Colmar, Dolce e gabbana, Etro, Giambattista Valli. Ancora: Jimmy Choo, Kenzo, Krizia, Loro Piana ,Maison Martin Margiela, Max Mara, Mila Schon, Schiaparelli, Sergio Rossi, Tommy Hilfiger.

La presentazione è stata organizzata egregiamente da Maria Jaber con la partecipazione di Anna Lottersberger. Poi, all’evento hanno partecipato anche le rappresentanti di Max Mara e di Etro. All’incontro si è dato, infatti, spazio alla lettura di quella che diverrà la voce di ogni singolo brand. Nulla è stato tralasciato, partendo dalla nascita, fino alla definizione della brand identity attuale. Tutto in previsione dell’aggiornamento del Dizionario della Moda.

Infatti, il Dizionario della Moda di Mam-e, che si occupa da più di 20 anni di descrivere il mondo internazionale del fashion, è in fase di aggiornamento e ampliamento. Per questo, si ringraziano per il contributo gli studenti di Domus Academy: Aarushi Saxena, Anastasia Ranin Chaidi, Joyita Saha, Akanksha Salunke, Ana Prieto Riacos, Hsueh-Y Yves Tsuo, Nonta Wan Laohakiat, Domenique Eduard Emmen. Ancora: Jane De Ridder, Melody Isabelle Nicola Funck, June Yung Kwon, Anshika Singh, Roxana Corina Murgu, Aparna Liz Mohan, Ti Yang, Arund Hati Krishn, Aanja Roy.

In conclusione, come ci appartiene, provvederemo a confrontarci con le aziende per verificare la veridicità delle informazioni inserite.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!