Magazine online
Editoriali

MAM-E.IT: magazine online da record in forte progresso

MAM-e.it: i nostri numeri record, ma ancora grandi obiettivi

La storia di MAM-e, il nostro magazine online da record

comincia con la nascita del web nel 1999. Il  portale, seguito da giovani stagisti e stagiste ma non solo, contiene cinque principali aree tematiche curate con costanza: la moda, lifestyle, arte, spettacolo e lo sport.

Siamo arrivati a 300.000 articoli, che costituiscono uno dei database più importanti del web. Abbiamo acquisito  una forte credibilità nei confronti dei motori di ricerca e degli algoritmi,  infatti quasi sempre raggiungiamo la prima pagina di Google.

I nostri dati ad oggi sono più di 1.000.000 di unit visitors mensili, con una percentuale di returning visitors del 30% in costante crescita. Contiamo, inoltre, un tempo medio di permanenza di circa 4.00 minuti.

Utilizziamo solo nostri contenuti originali e non compriamo notizie di irrilevante valore giornalistico pur di ottenere traffico.

Seguiamo le più importanti manifestazioni di arte, moda e sport e di spettacolo. Il nostro database quindi, permette una profondità di ricerca difficilmente eguagliabile. Sono anche presenti tutte le sfilate delle varie settimane della moda a partire dal 2000 fino ad oggi.

Tutti i nostri articoli sono costantemente aggiornati. Ad esempio, fin dal primo giorno della pandemia ci siamo occupati di tutti gli episodi e gli avvenimenti pubblicando dati aggiornati sull’andamento.

Oggi seguiamo in prima linea la situazione della guerra tra Russa e Ucraina. Ci occupiamo della pubblicazione di pezzi molto seguiti, avendo come riferimento i più importanti giornali nazionali e le fonti più credibili nel panorama dell’informazione mondiale.

 

Enciclopedia della moda 2021

Non solo un magazine online, ma anche L’ENCICLOPEDIA DELLA MODA

Importante è anche l’enciclopedia della moda, lo strumento di ricerca, costantemente aggiornato, più autorevole al mondo in questo settore.  Offre la possibilità di consultare le voci delle migliori aziende, stilisti, persone, luoghi e università protagonisti del mondo della moda.

Gli articoli, ed in particolare i lemmi dell’Enciclopedia della Moda, presentano un ricco apparato iconografico. La presenza delle versioni sia in inglese che cinese e la pubblicazione di articoli in tutte e tre le lingue sul nostro magazine online, attraggono un traffico significativo non solo dai paesi anglofoni, ma anche dall’area cinese e orientale.

L’enciclopedia della moda è in continuo aggiornamento sul nostro magazine online da record ed è supportata da Intesa Sanpaolo e della Camera della moda. Supporto che contribuisce a rendere unico ed esclusivo il carattere e i contenuti di Mam-e.

 

Enciclopedia della moda
Bella Hadid x Missoni.

 

Leggi anche:

MAM-e.it: il nostro magazine online oltre ogni record

Enciclopedia della moda di MAM-e.it: le 10 voci più consultate

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!