manu rios
TV,  Spettacolo

Manu Rios dice addio ad Elite 6

Manu Rios potrebbe non vestire più i panni di Patrick nella prossima stagione di Elite

Manu Rios ha rilasciato varie interviste durante i giorni di promozione della nuova stagione di Elite e ha rivelato che sta valutando altri percorsi professionali da intraprendere.

In un primo momento, infatti, l’attore ha dichiarato, pur rimanendo sul vago:

«Vedremo non possiamo saperlo con certezza. Intanto godetevi queste puntate e poi capiremo cosa succederà e che direzione prenderanno le cose, ma tutto con molta calma. Godiamoci intanto queste nuove storie, che sono meno concentrate su aspetti come l’intimità e più su temi sociali. In questa stagione abbiamo esplorato altre cose e sono certo che apprezzerete».

Ma su Instagram, l’attore spagnolo commenta l’uscita con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

«la stagione 6 è fuori adesso. Grazie a tutto il team per averlo reso possibile, è stato un viaggio molto bello».

Ti potrebbe interessare anche: Élite 6: puntate, trama e cast

Manu Rios dice addio a Patrick, arriva la conferma

Ma non ci sono più dubbi, la risposta definitiva alle domande dei fan è arrivata durante l’intervista a Fotogramas. Infatti, l’attore ha rivelato che con la sesta stagione si conclude il percorso del suo personaggio, quindi probabilmente il prossimo anno non lo rivedremo tra i protagonisti della stagione.

L’attore, infatti, conferma la sua decisione e dichiara:

«Vorrei cercare di spiegare meglio. Penso che tutto ciò che inizia poi arriva anche ad una fine. Come attore vuoi fare cose diverse, e anche se Elite è stata un’esperienza incredibile e sono molto grato per tutto ciò che ha portato, ci sono anche momenti in cui è necessario andare avanti, voltare pagina e fare altre cose. Se ci saranno delle incursioni dopo la settima stagione? Ma chissà, la vita prende molti giri. Quindi, forse, in un’altra stagione. Non lo so, chissà davvero. Ma, per ora, la sesta stagione è davvero la chiusura del mio personaggio».

Leggi anche:

I migliori film di Natale per accompagnare le festività: scopri dove vederli

Si respira aria natalizia nel catalogo Netflix di dicembre 2022: La casa di carta Corea, Emily in Paris e molto altro

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!