Marco Bellavia
Attualità,  Gossip

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Marco Bellavia abbandona il grande fratello vip dopo la derisione e il bullismo dei suoi compagni di avventura.

A comunicare la notizia, sul ritiro di Marco Bellavia, è stato il Grande Fratello Vip. Di conseguenza, viene annullato anche il televoto che avrebbe coinvolto il gieffino insieme ad altri due concorrenti: Giale De Donà e Giovanni Ciacci. La decisione è stata presa da Marco Bellavia dopo i vari consulti con gli autori e gli psicologi del reality.

Marco Bellavia e i problemi psicologici

Marco Bellavia, nei giorni scorsi, ha parlato più volte dei suoi problemi psicologici: «si tratta di ansia e paura. Anche la paura di guardarmi dentro e stare in mezzo a tanta gente. Sono sotto stress qui dentro. Ma anche fuori non sono stato bene. Quando andavo in metropolitana soffrivo di attacchi di panico». Il vippone di Alfonso Signorini continua facendo riferimento anche alle nomination: «mi hanno nominato tutti, se esco va bene torno a casa. Però mi piacerebbe restare e dimostrare che oltre il dolore fisico c’è anche quello mentale».

Marco Bellavia bullizzato per i suoi problemi psicologici

Marco Bellavia chiede, inoltre, aiuto ai suoi compagni: «se sono solo non riesco a uscirne. Magari tutti insieme, mi aiuterete anche in maniera fantasiosa a stare meglio». A questo appello risponde Gegia: «se stai male questo non è il posto per te». Gegia è un’altra concorrente del grande fratello vip che, oltre ad essere una comica e un’attrice, è laureata in psicologia ed è iscritta all’albo degli psicologi. Marco Bellavia si è più volte sfogato con lei e chiesto consigli anche se la gieffina non è stata sempre clemente nei suoi riguardi: «non c’ho voglia adesso di farti da psicologa, non me ne frega niente di sapere che hai avuto. Marco stai zitto!». Inoltre, Gegia, ha più volte soprannominato Bellavia “matto malato” portando i fan del grande fratello vip a chiedere all’ordine dei medici di radiare l’attrice dall’albo.

Una pagina triste per la televisione italiana

Purtroppo questa è una pagina molto triste, non sono del reality ma, della televisione in generale. Mette in luce l’egoismo dei concorrenti, pronti a piangere per i loro drammi ma non per quelli altrui. Le telecamere del grande fratello vip hanno ripreso il disagio di un uomo che viene insultato dai propri compagni di avventura, anziché essere supportato e aiutato. Sono stati tanti gli insulti rivolti all’ex volto di Bim Bum Bam, da Ginevra a Cristina, da Charlie ad Elenoire. Ciò non riguarda solo l’avere empatia o possedere una laurea in psicologia, bensì il mettere da parte le manie di protagonismo per dare spazio al bisogno altrui di umanità, un abbraccio, una pacca sulla spalla.

Il supporto dei fan per Marco Bellavia

Marco Bellavia sicuramente non ha potuto contare sul supporto dei compagni di viaggio ma sul web si sono schierati tutti dalla parte sua. È da ieri in tendenza su twitter l’hastag #iostoconmarco ma non solo, in molti si sono presentati fuori dalla casa di cinecittà con il megafono ed hanno urlato: «avete bullizzato Marco, schifosi! Luca dì a Ciacci che è un pezzo di Merda e che Ginevra fa schifo!».

Marco Bellavia, chi è

Marco Bellavia è un ex attore, conduttore televisivo e mental coach di Milano. Noto al grande pubblico per il ruolo di Steve nella serie Licia, oltre che per la conduzione del programma Bim Bum Bam dal 1990 al 2001.

Leggi anche:

Elettra Lamborghini rompe il silenzio – il lungo sfogo contro la sorella Ginevra

Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Totti e Ilary Blasi – lei chiede 37 mila euro al mese per gli alimenti

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *