mare fuori 2 seconda puntata
Spettacolo,  TV

Mare fuori 2 seconda puntata stasera 24 novembre: trama della fiction su Rai 2

Mare fuori 2 seconda puntata stasera mercoledì 24 novembre 2021 su Rai 2-Trama e anticipazioni di oggi, episodio 3 “La famiglia che verrà”, episodio 4 “Amare chi fa male”

Come avevamo annunciato, oggi, mercoledì 24 novembre 2021, su Rai 2 va in onda la seconda puntata della serie Mare fuori 2, seconda stagione: Mare fuori 2 quante puntate sono, cast, anticipazioni della seconda stagione della fiction): ecco la trama e le anticipazioni della puntata 2, composta dall’episodio 3 “La famiglia che verrà” e dall’episodio 4 “Amare chi fa male”.

Mare fuori 2: anticipazioni e trama della seconda puntata in onda oggi mercoledì 24 novembre 2021 su Rai 2 (episodio 3 “La famiglia che verrà”, episodio 4 “Amare chi fa male”)

L’episodio 3 (primo episodio della seconda puntata) di Mare fuori 2 si intitola: “La famiglia che verrà”, mentre l’episodio 4 è: “Amare chi fa male”, in onda oggi mercoledì 24 novembre 2021 su Rai 2, vediamo la trama e le anticipazioni.

Episodio 3: la famiglia che verrà

Nell’episodio 3, La famiglia che verrà, Naditza esce e, senza che i suoi genitori lo sappiano, passa in affidamento alla famiglia di Filippo in attesa del suo trasferimento a Milano. Poi, nella seconda puntata di Mare fuori 2, vedremo il progressivo avvicinamento di Cardiotrap a Gemma. Infine, Lino la storia di Lino si complicherà: il ragazzo viene adescato dall’avvenente e facoltosa madre di Sasà. Mentre nell’Istituto Penitenziario Minorile fa il suo ingresso Kubra, italiana di prima generazione, nata da mamma africana.

mare fuori 2 seconda puntata
Mare fuori 2: Paola Vinci è interpretata da Carolina Crescentini
Episodio 4: Amare chi fa male

Poi, vedremo l’episodio 4 (Amare chi fa male) di Mare fuori 2, in onda mercoledì 24 novembre su Rai 2. Carmine deve rientrare in istituto, ma il giovane vuole evitare ad ogni costo che la sua bambina diventi una Di Salvo, così la affida alla mamma di Nina. La famiglia, però, è in guerra con i Ricci. Dall’altra parte, Filippo si trasferisce a Milano, diretto verso Naditza. E, prima del suo addio, nella seconda puntata di Mare fuori 2 Beppe organizza una festa in cui Cardio si esibisce sulle note dei pezzi scritti con l’aiuto di Gemma. Infine, Kubra è scostante, ma attira l’attenzione di Pino… Se ti sei perso la scorsa puntata, qui trovi le anticipazioni: Mare fuori 2 stasera 17 novembre: la prima puntata della fiction su Rai 2

Per le puntate della prima stagione, ecco i nostri contenuti dedicati alla stagione 1:

Quando e dove vedere Mare fuori (seconda stagione) in tv e in streaming su Raiplay

Ecco quando e dove vedere Mare fuori seconda stagione: l’appuntamento con la nuova (seconda) puntata di Mare fuori 2 è previsto per questa sera mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 2. Possiamo vedere la puntata anche in live streaming in diretta su Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay in qualsiasi momento. Ma segnaliamo che la puntata 1 della seconda stagione è già visibile in anteprima in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie.

Leggi anche

Mare fuori 2: la seconda stagione si fa! Anticipazioni e quando

Un professore va in onda con la prima puntata su Rai 1 giovedì 11 novembre 2021

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.