Mare fuori puntata 3 stagione 2
Spettacolo,  TV

Mare fuori: anticipazioni puntata 3-stagione 2, stasera 1 dicembre su Rai 2

Mare fuori puntata 3 stagione 2: trama e anticipazioni di stasera 1 dicembre 2021 su Rai 2 (Il passato che ritorna e La mamma è sempre la mamma)

Come avevamo annunciato, Mare fuori torna con la puntata 3 della seconda stagione stasera, mercoledì 1 dicembre 2021 in prima serata su Rai 2: ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata, nuovo episodio di Mare fuori 2 (Il passato che ritorna, la mamma è sempre la mamma).

Potrebbe interessarti anche: Mare fuori 2 quante puntate sono, cast, anticipazioni della seconda stagione della fiction

Anticipazioni della puntata 3 della seconda stagione di Mare fuori, su Rai 2 mercoledì 1 dicembre 2021 in prima serata

Vediamo le anticipazioni della puntata 3 della seconda stagione di Mare fuori, in onda stasera 1 dicembre su Rai 2. La due episodi di oggi, che compongono la puntata, si intitolano rispettivamente: Il passato che ritorna e La mamma è sempre la mamma. Dopo la morte di Nina, Carmine rientra nell’istituto penitenziario di Nisida, ma è determinato a trovare la verità sulla morte della moglie. Dall’altra parte, nella puntata 3 della seconda stagione di Mare fuori, Massimo riprenderà la sua carica: aiuterà Carmine e scoprirà qualcosa di oscuro anche grazie a Pino e ai filmati delle telecamere di sicurezza… Poi, conosceremo la storia di Sasà e vedremo sua madre pronta a lottare per difenderlo dalla violenza degli altri ragazzi. Poi, Filippo deciderà di non trasferirsi a Milano, deludendo, così Naditza. Mentre Paola Vinci (Carolina Crescentini) si occuperà della piccola Futura, figlia di Carmine e Nina. Infine, la situazione per Kubra si complicherà ed Edoardo sarà sempre più preoccupato per Teresa…

Mare fuori puntata 3 stagione 2
Ludovica Coscione interpreta Teresa in Mare fuori (seconda stagione)

Quando e dove va in onda Mare fuori 2: streaming degli episodi

Ecco quando e dove va in onda Mare fuori 2: come anche la puntata 3, vediamo Mare fuori (seconda stagione) ogni mercoledì sera su Rai 2, mentre gli episodi già andati in onda sono disponibili in streaming su Raiplay. Qui trovi le nostre anticipazioni dedicate agli scorsi episodi e puntate:

L’appuntamento con la nuova puntata (3, la terza) della stagione 2 di Mare fuori è previsto per questa sera mercoledì 1 dicembre 2021 su Rai 2. Ma come sempre possiamo anche seguire la nuova puntata di Mare fuori 2 in diretta, con la live streaming di Raiplay. Oppure possiamo rivedere la puntata in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento su Raiplay alla sezione dedicata. E se vuoi recuperare anche la prima stagione, ecco le nostre anticipazioni:

Leggi anche

Ascolti tv ieri mercoledì 17 novembre 2021: share di Prodigi, Mare fuori 2, Storia di una famiglia perbene-Tutti i dati Auditel

Mare fuori 2: la seconda stagione si fa! Anticipazioni e quando

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *