maria laura de vitis
Spettacolo

Maria Laura De Vitis: ecco chi è la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, oggi finalista dell’Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis: chi è la finalista de L’Isola dei Famosi 2022, nota per la sua storia d’amore con il giornalista Paolo Brosio

Fresca di vittoria insieme a Edoardo Baietti del programma televisivo La Pupa e il Secchione Show, condotto quest’anno da Barbara D’Urso, Maria Laura De Vitis ha colto poco tempo dopo una nuova opportunità. La partecipazione come concorrente a L’isola dei Famosi 2022 in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

A dare la notizia è stata Barbara D’Urso, che durante la puntata di Pomeriggio 5 del 4 maggio, si è collegata con la neo vincitrice: «Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura», ha commentato la conduttrice.

Si è aperta così una nuova strada per la ragazza. Il 6 maggio 2022 la giovane influencer e modella entra a far parte del cast e sbarca su Playa Palape insieme a Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger, quest’ultima finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ma ora l’avventura in Honduras, durata più di tre mesi, sta per terminare. E Maria Laura De Vitis è tra i protagonisti giunti alla finalissima, che verrà trasmessa il 27 giugno 2022.

Sarà lei a vincere L’Isola dei Famosi 2022?

Potrebbe interessarti anche: Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022? Quote vincenti, pronostici e sondaggi aggiornati LIVE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Maria Laura De Vitis: la biografia e la carriera

Nata nel 1998 a Reggio Emilia, Maria Laura De Vitis dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si è trasferita a Milano dove ha iniziato il suo lavoro da modella e influencer. Ha vissuto anche un periodo di studio all’estero, a Valencia, grazie al programma Erasmus.

La ragazza ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Quest’ultima vittoria le ha permesso di prendere parte al concorso di Miss Mondo Italia.

Nel 2019 ha partecipato anche al programma televisivo Ciao Darwin, condotto da Paolo Bolonis e Luca Laurenti. La ragazza era nella squadra dei Belli nella puntata in cui sfidavano i Brutti.

Nel 2020 Maria Laura ha, inoltre, partecipato al programma di Real Time Primo appuntamento e nel 2022 ha vinto La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Maria Laura De Vitis e la storia d’amore con Paolo Brosio

Maria Laura è conosciuta soprattutto per essere la ex fidanzata del giornalista e scrittore Paolo Brosio. I due hanno avuto una breve ma intensa storia d’amore, nonostante l’età che li separava. La giovane influencer ha, infatti, solamente 24 anni, mentre lo scrittore 65. La De Vitis e Paolo Brosio erano diventati una delle coppie più discusse proprio per la differenza di età di 42 anni – e sono stati spesso ospiti dei programmi di Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque hanno raccontato diverse volte la loro storia. Alcuni opinionisti hanno più volte dichiarato che il loro rapporto fosse finto e che non stessero insieme davvero.

La coppia si è poi separata nel corso della scorsa estate e la ragazza durante un’intervista aveva raccontato i motivi della loro rottura:

«Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa»

Anche se, secondo molti un motivo della rottura sarebbe da ricercare nella gelosia del giornalista nei confronti della ragazza.

«All’inizio sono stata criticata moltissimo. Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione»

maria laura de vitis

Maria Laura De Vitis e la malattia

Maria Laura De Vitis ha sofferto di anoressia dopo la prematura scomparsa del padre, che è stata senza dubbio un trauma per la giovane.

La partecipazione all’Isola dei Famosi è stata sicuramente una sfida per la ragazza, che ha dovuto affrontare la malattia psicofisica in passato. Maria Laura, infatti, per forze di causa maggiore, è stata costretta a mangiare pochissimo.

La dieta dei naufraghi, infatti, durante la loro permanenza sull’isola, è composta in gran parte da cocco, pesce fresco e riso. Un’alimentazione duratura e differente rispetto a quella della nostra quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

 

Leggi anche:

Nicolas Vaporidis, da Notte prima degli esami a finalista dell’Isola dei Famosi 2022: 5 curiosità sull’attore

Mercedesz Henger è finalista all’Isola dei Famosi 2022: tutte le curiosità sulla storia con Edoardo Tavassi

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!