Mariano Di Vaio papà
Lifestyle

Mariano Di Vaio di nuovo papà: è nata Mia Annabelle

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci lo hanno annunciato tramite social l’arrivo della quarta figlia

Si chiama Mia Annabelle la quarta figlia di una delle coppie italiane più conosciute. Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci lo hanno annunciato ieri sera sui loro profili Instagram. Hanno scritto così nel loro post, citando anche un salmo della Bibbia:

«The Lord has done great things for us, and we are filled with joy»

MARIANO DI VAIO PAPà PER LA QUARTA VOLTA

Mariano Di Vaio, modello e imprenditore digitale italiano, è diventato papà per la quarta volta di Mia Annabelle. L’influencer e la moglie Eleonora hanno sempre desiderato una famiglia numerosa. Mariano ha continuato con queste parole su Instagram:

«È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa. Grazie per i tuoi messaggi, famiglia, ti amiamo così tanto. Ele sta bene, le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà»

Insieme alla bella notizia in allegato anche la foto della manina della piccola Mia, nata il 25 gennaio.

Mariano Di Vaio papà

LA FAMIGLIA DI MARIANO

Mia Annabelle è arrivata dopo Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam. Sì, perché Mariano Di Vaio è diventato papà per la quarta volta. Questa volta di una femmina. Nathan Leone nato nel 2016, Leonardo Liam nel 2018 e Filiberto Noah nato nel 2019. Mariano Di Vaio si è sposato nel 2015 con Eleonora Brunacci Di Vaio, avvocatessa e sua collaboratrice.

Mariano Di Vaio papà

 

LEGGI ANCHE:

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori

Beauty tools per la skincare routine: quali sono i tipi più gettonati?

Oroscopo cinese 2022: Ecco le previsioni segno per segno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.