marry me film jennifer lopez
Cinema,  Spettacolo

Marry me, la nuova commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson, è in arrivo a San Valentino

JLo torna sul grande schermo, al fianco di Owen Wilson: Marry me è il nuovo titolo di punta per il San Valentino 2022

Mentre in tutti il mondo si inizia a decorare gli alberi di Natale e preparare gli addobbi per le feste, il cinema internazionale guarda avanti, verso San Valentino: il 14 febbraio 2022, infatti, uscirà nelle sale Marry Me, il nuovo film con Jennifer Lopez.

A segnare il grande ritorno della pop star sul grande schermo, dopotutto, non poteva che essere una commedia rosa. Dopo i suoi primi successi cinematografici, tutti a sfondo romantico (da Quel mostro di suocera Shall we dance?), JLo torna infatti nel ruolo di protagonista femminile di una love story dai risvolti inaspettati. Al suo fianco, questa volta c’è Owen Wilson.

Marry me, però, non sarà la solita love story tutta miele e romanticherie. Per saperne di più, continua a leggere e scopri tutto sul nuovo film di Jennifer Lopez: ecco anticipazioni, news e trailer di Marry me.

Trama e cast: JLo e Owen Wilson sposi per caso in Marry me

Nel rispetto dell’ABC della perfetta commedia romantica americana, Marry me (film che si ispira al fumetto di Bobby Crosby) inizia con un gigantesco equivoco, che incrocia i destini di due personaggi appartenenti a mondi opposti.

Da una parte c’è lei, JLo, che nel film interpreta Kat Valdez, una famosa pop star impegnata in una relazione con un collega altrettanto amato dal pubblico (Maluma). Dall’altra c’è lui, Owen Wilson, nei panni del modesto padre single Charlie Gilbert, trascinato a suo malgrado al concerto della cantante. 

I due non si sarebbero mai incontrati. Ma, poco prima del concerto live durante il quale Kat avrebbe dovuto sposarsi, sorprende il futuro sposo a tradirla con la sua assistente personale. Ritrovasi sola sul palco, la pop star decide di non ammettere la sua sconfitta davanti a 20 milioni di fan in diretta streaming. Intercetta per caso lo sguardo di Charlie, al quale un passante ha frettolosamente passato un cartello con scritto “sposami”. Lo chiama sul palco e lo sposa davvero. 

marry me film jennifer lopez
Owen Wilson nel film Marry me

Un escamotage paradossale e, forse, troppo inverosimile per gli spettatori più severi. Eppure, con queste premesse, Marry me ha tutte le carte in regola per diventare un classico di San Valentino. Kat e Charlie, infatti, troveranno il modo di conciliare stili di vita e prospettive opposte, scoprendo di non essere poi così incompatibili come credevano. 

Oltre ai protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson, fanno parte del cast anche John Bradley (amatissimo in Game of Thrones), Sarah Silverman (School of Rock) e il cantante colombiano Maluma. Alla regia, invece, troviamo Kat Coiro, che prossimamente ritroveremo al timone della miniserie Marvel She-Hulk.

marry me film jennifer lopez
Jennifer Lopez e Owen Wilson

Marry me: uscita in Italia, streaming e trailer

Il debutto al cinema di Marry me è previsto per l’11 febbraio 2022 negli Stati Uniti: per vederlo in italiano, invece, sarà necessario aspettare la vigilia di San Valentino, il 14 febbraio 2022. 

E se vi sembra un’attesa ancora troppo lunga, considerate che la realizzazione del film si è trascinata a lungo. Le immagini di Jennifer Lopez nell’abito da sposa che si intravede nel trailer, infatti, risalgono al lontano ottobre del 2019, quando il mondo non era ancora tediato dalla pandemia e JLo era ancora fidanzata col giocatore di baseball Alex Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Da allora, però, ne è passata di acqua sotto i ponti: non solo, infatti, il fidanzamento si è rotto, ma la pop star si è ufficialmente riavvicinata al suo storico ex, Ben Affleck, con il quale ha stregato la passerella della 78ª Mostra internazionale dell’arte cinematografica di Venezia. I due sembrano fare sul serio e, con ogni probabilità, sarà proprio Affleck ad accompagnare la pop-star alla prima di Marry me: che l’attore colga l’occasione per prendere spunto dal film con una proposta?

Per saperlo, non possiamo che aspettare San Valentino: nel frattempo, ecco il trailer in italiano di Marry me, il nuovo film di Jennifer Lopez al cinema dal 14 febbraio 2022.

Leggi anche:

Jennifer Lopez In The Morning An Ethereal Fashion Fantasy New Video

Emily in Paris 2: il nuovo trailer Netflix e un primo sguardo sulla seconda stagione

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *