martini live bar
Spettacolo,  Eventi,  Milano,  Musica

Martini Live Bar: Nitro in concerto streaming dalla Terrazza di Milano

Martini Live Bar: Nitro in concerto streaming dalla Terrazza Martini di Milano – oggi 17 dicembre

Terzo appuntamento per Martini Live Bar: questa volta ospite il rapper Nitro. Iniziato a Torino con i Coma Cose e proseguito nel capoluogo meneghino con Boss Doms, il Live Bar di Martini ospita oggi Nitro. Il suo concerto dalla Terrazza Martini sarà visibile, ovviamente, in streaming. Start stasera, ore 19.00.

Martini Live Bar: quando e dove vedere il concerto di Nitro

In diretta dalla Terrazza Martini di Milano, il concerto prenderà il via alle ore 19. L’orario dell’aperitivo, insomma. E infatti per Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy, “da più di 150 anni MARTINI è l’aperitivo degli italiani”. Ed è sempre lo stesso Pane che spiega: “I primi due appuntamenti di #MartiniLiveBar hanno avuto un grande successo e siamo stati felici di non rimanere fermi anche in questa situazione così eccezionale, dimostrando che può cambiare il contesto circostante, che possono svilupparsi nuovi canali o differenti tecnologie, ma che la voglia di stare insieme, di bere un aperitivo e di accompagnarlo con della buona musica, non si spegne “.

martini live bar

Martini Live Bar, dunque, chiude il 2020 con questo evento. Lo streaming si potrà seguire sui canali social di Martini (Facebook @MartiniItaly e Instagram @martiniit) e di Nitro, @robertdenitro.

Nitro: chi è l’artista ospite dell’evento

Dopo i Coma_Cose e Boss Doms si esibirà per l’aperitivo Martini il rapper Nitro, nome d’arte di Nicola Albera. Già su Mtv nel 2012, si è affermato come rapper di punta nella scena italiana. Proprio allo scorso 11 dicembre risale l’ultimo singolo dell’artista, Ossigeno, in featuring con Vegas Jones.

In questo periodo, avere l’opportunità di esibirsi dal vivo è davvero un privilegio per un artista, più grande di quanto già lo sia in tempi «normali» – ha affermato Nitro durante la press conference virtuale con i giornalisti -. Sono davvero contento che ci sia chi continua a sostenere il nostro mondo perché per me (come per qualsiasi collega) è fondamentale condividere la musica con il pubblico. Avere di nuovo questa occasione, dopo mesi, è un grande piacere”.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!