Marvin Vettori incontro
Sport

Marvin Vettori: incontro out con Darren Till, ora contro Holland?

Marvin Vettori: incontro con Darren Till cancellato a UFC Vegas. Non è ancora ufficiale la sfida contro Kevin Holland

Anche quest’anno a Marvin Vettori scappa dalle mani un incontro a pochi giorni dalla sua data con Darren Till, main eventi di Ufc Vegas in data 10 Aprile.

Marvin Vettori incontro annullato contro Till: il prossimo candidato Kevin Holland

L’esperienza di Marvin dello scorso anno, dopo diversi incontri annullati come quello contro Roberson, a giugno 2020, dopo diversi mesi di preparazione a Los Angeles, sicuramente l’hanno reso forte e determinato in risposta a questo match annullato contro Darren Till a soli 10 giorni dalla data.

Sul canale youtube di Matteo Capodaglio, nutrizionista e scienziato della performance, il video fatto a settembre dell’anno scorso in attesa di un avversario per Marvin Vettori.

Non cambia niente per Marvin Vettori che continuerà la preparazione in attesa di sfidare Holland, n10 nel ranking UFC sempre in vista di conquistare il titolo nella categoria dei pesi medi.

In forse il 10 Aprile l’incontro di Marvin Vettori con Kevin Holland, ancora in attesa dell’ufficialità UFC promotion

Solo qualche ora dopo l’annuncio dell’infortunio di Till, Kevin Holland ha deciso di prendere il posto per sfidare Vettori sempre nello stesso main event a UFC Vegas il 10 Aprile.

Dopo la sconfitta con Derek Brunson due settimane fa, che ha interrotto un record di 5 vittorie filate,  Kevin Holland con un record di 21-6-0, in questo momento è l’avversario giusto da mettere in gabbia con Vettori, restiamo in attesa dell’ufficialità UFC.

Marvin Vettori incontro

Darren Till out per una frattura alla clavicola

E’ stata annunciata ieri sera, la frattura alla clavicola di Darren Till avvenuta durante una sessione di allenamento di sparring.

Su Instagram il fighter Inglese di Liverpool, ha pubblicato un post dove ha espresso il suo dispiacere per questa lotta annullata che aspettava da diverso tempo e non ha nascosto il rispetto che prova nei confronti di Vettori sperando di poterlo sfidare in una data successiva.

Leggi anche: 

F1, GP Imola Emilia-Romagna 2021: orari tv e streaming, calendario e programma

Marvin Vettori è tra i top 5 in UFC promotion. Un lavoro di squadra: il Team Vettori

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *