Marvin Vettori incontro
Sport

Marvin Vettori UFC: incontro dominante su Holland. Montepremi e dichiarazioni post fight

Marvin Vettori: l’incontro di sabato per dimostrare che merita il titolo. Sarà “The Italian dream” il prossimo contendente alla cintura?

Se non hai ancora visto UFC Vegas di questo sabato, non ti puoi perdere Marvin Vettori nell’incontro di sabato contro Kevin Holland, durante il quale ha decisamente dimostrato che ora merita di competere alla title shot UFC nella categoria dei pesi medi.

Su DAZN in differita, highlights, contenuti speciali su Marvin e full fight di Ufc Vegas.

Clicca sul pop e iscriviti al canale 

Marvin Vettori incontro

Marvin Vettori al titolo UFC? La seconda sfida contro Adesanya

Dopo un incontro dominante contro Kevin Holland, Marvin Vettori ha dichiarato apertamente durante l’intervista rilasciata nel post fight, la sua voglia di sfidare nuovamente Adesanya, a Ottobre 2021, per conquistare il titolo UFC e realizzare dopo 10 anni di carriera il sogno che da sempre insegue.

Sarebbe il match perfetto, a questo punto della carriera di Vettori, poter sfidare nuovamente Israel Adesanya, per riscattarsi dalla prima sconfitta, oggi ancora dubbia e portare a casa il titolo di campione nella categoria dei pesi medi.

Marvin Vettori incontro

Marvin Vettori: montepremi e guadagni dopo la vittoria di sabato sera a UFC Vegas

Marvin Vettori dopo l’incontro di sabato sera, ha guadagnato in seguito alla vittoria contro Kevin Holland104 mila dollari. Di questi: 49.000 dollari li ha vinti per la partecipazione al match, altri 49.000 dollari per la vittoria e i restanti 6.000 dollari per i vari incentivi.

Decisamente un bel bottino quello che ha portato a casa “The Italian Dream” sabato sera. Dal suo inizio di carriera ad oggi, aggiungendo quest’ultima somma, arriva a un complessivo di 688.000 dollari.

Il prossimo incontro

Nella ricetta di Matteo Capodaglio, nutrizionista e scienziato della performance di Vettori, dopo una grande prestazione è necessario ripristinare le scorte di glicogeno muscolare e sopratutto le scorte per recarsi mentalmente.

Ora probabilmente Marvin, si prenderà due o tre settimane di riposo, dove solitamente si concede di tornare in Italia, nella sua amata terra di Mezzocorona, in provincia di Trento, per stare con la sua famiglia, la sua ragazza e il gruppo di amici sempre presente: il team Vettori.

Dopo questo breve periodo, in cui “The Italian dream” si godrà il bello della vittoria con gli amici, qualche birra e in sella della sua bici da corsa sulle strade delle dolomiti, tornerà in America sempre alla King’s MMA gym per preparare il prossimo match, probabilmente contro Adesanya che si terrà nel mese di ottobre 2021; ancora nulla di ufficiale ma nel mirino del fighter italiano e di Dana White questa è l’unica intenzione.

Leggi anche: 

Marvin Vettori chi è? la sua storia tutta da raccontare

UFC: Vettori vs Holland, quando e dove vedere The Italian Dream

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!