Vettori vs Till
Sport

Marvin Vettori vs Darren Till: a un passo dal titolo UFC

Marvin Vettori vs Darren Till: la fight night prima del sogno UFC “The Italian dream”

Marvin Vettori vs Darren Till: sarà la grande occasione per “The Italian Dream” di accedere, in caso di vittoria, alla Title shot UFC, un sogno che dieci anni fa sembrava irraggiungibile ora è solamente da vivere. Sarà l’Apex di Las Vegas ad ospitare il main event della fight night UFC in programma il 10 Aprile.

 

Vettori contro Till? Nessun timore per “The Italian dream”

Marvin Vettori, ha già espresso la sua opinione riguardo il match che lo aspetterà, in data 10 Aprile, contro Darren Till, ed è stato molto chiaro e coinciso nell’intervista esclusiva rilasciata su Dazn: “non vedo l’ora di spaccargli la faccia”.

Iscriviti al canale per vedere il contenuto esclusivo sul training camp di Marvin e seguire il match in diretta il 10 Aprile 

Vettori vs Till

Dieci anni fa questo momento sembrava così distante, che nessuno al di fuori dei suoi sogni avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato fino a qui oggi, al top della MMA mondiale. Dopo aver battuto sulle 5 riprese Jack Hermansson, ora stiamo parlando davvero della grande opportunità che ha Marvin per potersi aggiudicare la sfida al titolo UFC, nella categoria dei pesi medi.

Ufc ranking: Vettori al quinto posto

Dopo la vittoria contro Hermansson, dello scorso dicembre 2020, Marvin si è a aggiudicato il quinto posto in classifica UFC, per la categoria dei pesi medi, anche se è stato declassato momentaneamente al sesto durante questa settimana.

Non stiamo parlando di una “divisione facile” quella dei Medi, in Ufc promotion. La concorrenza degli 84 chilogrammi è forse una delle più spietate considerando il campione in carica: Robert Whittaker, seguito da Paulo Costa, Jarred Cannonier e Derek Brunson.

La personalità di Vettori

Direttamente da Mezzocorona, in provincia di Trento, non poteva che nascere un lottatore di “ferro”. Marvin Vettori sta conquistando tutto il pubblico UFC nel mondo grazie alla sua determinazione, grinta e forza fisica di cui è dotato. Anche Nate Diaz ed altri fighter noti come Henry Cejudo hanno dimostrato interesse e stima nei confronti del lottatore italiano.

Leggi anche: 

Marvin Vettori è tra i top 5 in UFC promotion. Un lavoro di squadra: il Team Vettori

Mondiale F1 2021, quando inizia?Calendario, programma e orari TV di Sky e Tv8

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *