Marvin Vettori Adesanya
sport

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2 è ufficiale. Tutto quello che devi sapere

Marvin Vettori contro Israel Adesanya il 12 giugno. Il match per realizzare il sogno UFC sta per arrivare

Marvin Vettori vs Adesanya è ufficiale, finalmente la possibilità per il fighter italiano di realizzare il sogno di diventare campione in carica UFC nella categoria dei pesi medi è arrivata. Il 12 giungo è stato confermato il match contro Adesanya per il titolo e per la rivincita personale, attesa dal 2018.

Adesanya teme Marvin Vettori fin dal primo match del 2018

Resta ancora una fight night molto dubbia quella del 14 Aprile 2018, giorno in cui Marvin Vettori perse contro Adesanya per la prima volta. Dopo una decisione non unanime a favore di Israel, ai punti conteggiati dai giudici UFC, “The Italian Dream” non ha smesso per un attimo, sia sui social che in conferenza stampa di cercare la rivincita.

Marvin Vettori Adesanya

Sicuramente Israel Adesanya è un lottatore di alto livello, considerando che in carriera è stato fino a poco tempo fa campione in carica in due divisioni di peso differenti e la classe dei lottatori africani con Usman e Ngannou sta conquistando i titoli delle rispettive categorie. Quello che avvantaggia Marvin Vettori, oltre ad una inarrestabile determinazione, è la sua preparazione seguita dai migliori professionisti al mondo con Matteo Capodaglio, non solo nutrizionista ma suo “tutor” della performance a 360 gradi e i preparatori della King’s MMA.

Porovocazioni e vittime di Vettori

Senza freni Marvin, non mette filtri ai propri post su Instagram, pubblicando meme e provocazioni alle sue prede che ha nel mirino, Adesanya è da sempre quello più ambito dal lottatore di Mezzocorona. Oggi stiamo parlando di quella che potrebbe essere la sua sesta vittoria consecutiva, con in palio il titolo. Dopo aver spazzato fuori dai giochi Ferreira, Sanchez, Roberson, Hermansson, Holland ora è il momento per Marvin di conquistare la vetta.

UFC 263: Vettori vs Adesanya 2, il main event del 12 giugno

Saranno ESPN e DAZN a trasmettere la diretta streaming del match per il titolo il 12 giungo a UFC 263.

Sul sito UFC.com non è ancora ufficiale il luogo che ospiterà i due dentro l’ottagono.

Marvin Vettori Adesanya 1, full fight del 2018

 

Leggi anche:

Marvin Vettori UFC: incontro dominante su Holland. Montepremi e dichiarazioni post fight

Marvin Vettori chi è? la sua storia tutta da raccontare

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *