Masantonio 16 luglio
Spettacolo,  TV

Masantonio 16 luglio 2021: anticipazioni della penultima puntata

Masantonio 16 luglio 2021: anticipazioni della penultima puntata, in onda venerdì su Canale 5

Masantonio, la serie con Alessandro Preziosi, torna in prima serata su Canale 5 venerdì 16 luglio 2021 con la quarta (penultima) puntata: Masantonio su Canale 5: cast, trailer, trama, puntate. Scopriamo la trama e le anticipazioni della nuova puntata vicina al finale di stagione della serie Mediaset: Masantonio Sezione scomparsi. Ecco il promo in anteprima.

Anticipazioni della puntata di Masantonio-Sezione scomparsi di venerdì 16 luglio 2021-Quarta (penultima) della stagione

Ecco le anticipazioni sulla trama della penultima puntata della serie, la quarta, in prima serata su Canale 5 venerdì 16 luglio 2021. Ma se vuoi ripassare cosa è successo nelle scorse puntate di Masantonio Sezioni scomparsi, qui trovi i contenuti dedicati alle puntate precedenti a quella di venerdì 16 luglio.

Trama e anticipazioni della quarta puntata – Venerdì 16 luglio, su Canale 5

Masantonio 16 luglio
Alessandro Preziosi è il protagonista Elio Masantonio

In questa nuova puntata di Masantonio Sezione scomparsi, ritroveremo il protagonista Elio alle prese con un nuovo caso relativo alla scomparsa di qualcuno… Ma, come sappiamo, la vita privata si mescolerà con quella professionale, complice la presenza di xxx (Claudia Pandolfi, nel cast della serie Gli orologi del diavolo). In questa puntata di Masantonio, in onda il 16 luglio, al centro delle indagini condotte dal protagonista ci saranno due persone. Inizialmente, Elio Masantonio si occuperà della sparizione di un vecchio calciatore. Ben presto, però, emergerà un legame con una donna, una signora benestante residente a Genova. Poi, i misteri si infittiranno con la scomparsa di un giovane: un ragazzo di cui si perderanno le tracce proprio in un momento quasi perfetto della sua vita.

L’appuntamento con la quarta (penultima) puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 16 luglio 2021 alle ore 21.34 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Segnaliamo anche che gli affezionati alla serie avranno la possibilità di guardare la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, nella sezione dedicata di  Mediaset Play, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Grand Hotel domenica 18 luglio: salta il turno di mercoledì 14?

Film in streaming a luglio 2021: 5 consigli di visione

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.