Masantonio prima puntata
Spettacolo,  TV

Masantonio prima puntata: ecco la trama e le anticipazioni

Masantonio prima puntata: ecco la trama e le anticipazioni della nuova serie in onda da venerdì 25 giugno su Canale 5

Masantonio-Sezione scomparsi arriva in prime time su Canale 5: la prima puntata va in onda venerdì 25 giugno 2021. Scopriamo la trama e le anticipazioni della puntata 1 di Masantonio con Alessandro Preziosi. Se vuoi sapere di più sulla serie, prima leggi: Masantonio su Canale 5: cast, trailer, trama, puntate

Ecco il trailer della nuova serie.

Masantonio – sezione scomparsi: la trama e le anticipazioni della prima puntata

La nuova serie Masantonio-Sezione scomparsi arriva su Canale 5 con la prima puntata. Ecco la trama e le anticipazioni. La trama di questa serie ruota attorno al talento inimitabile di Elio Masantonio (Alessandro Preziosi, apprezzato anche in serie di successo come Elisa di Rivombrosa), capace di risolvere i casi di persone scomparse più difficili. Come? Con il suo infallibile intuito e la sua capacità di mettersi nei panni degli altri.

Masantonio prima puntata
Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi. La prima puntata di Masantonio è in tv da venerdì 25 giugno

Le cose si complicheranno quando dovrà fare i conti con il passato, rievocato da Valeria (Claudia Pandolfi, vista nella fiction Gli orologi del diavolo e Chiamami ancora amore).

Anticipazioni della puntata 1

Siamo a Genova, la città in cui sono ambientate le vicende della serie Masantonio-Sezione scomparsi. Nella prima puntata, vedremo il Prefetto Attilio De Prà esercitare il suo ruolo di responsabile della sezione investigativa. Nella puntata 1 della fiction, il prefetto nominerà proprio Elio Masantonio a capo della sezione Scomparsi. Così, Elio dovrà occuparsi del primo caso affidatogli dopo la nomina a questo nuovo ruolo. Il caso della prima puntata coinvolgerà due persone. Da una parte, ci sarà una donna, una giovane volontaria. Dall’alta parte, il caso vedrà coinvolto un uomo: un commerciante uscito di galera.

L’appuntamento con la prima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 25 giugno alle ore 21.32 su Canale 5. Segnaliamo anche la possibilità di guardare la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. In alternativa, nella sezione dedicata di  Mediaset Play, la puntata intera sarà visibile anche in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Spettacoli teatro Milano, cosa vedere dopo la riapertura?

Chi l’ha visto? 23 giugno 2021: casi su Rai 3

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *