Matic Roma
Sport

Matic Roma: arriva il gigante del Manchester United per lo Special One

Matic Roma: arriva il gigante del Manchester United per lo Special One

Matic Roma: Nemanja Matic è il primo rinforzo giallorosso per la prossima stagione. Il giocatore serbo è stato fortemente voluto dal tecnico Jose Mourinho, che è sceso in campo per convincere il giocatore ad accettare l’offerta del club della capitale.

Roma Matic: un rinforzo per il centrocampo

Matic è il primo acquisto del mercato dei campioni di Conference League. Il centrocampista del Manchester United ormai 33enne, ha praticamente già firmato con il club giallorosso, con la quale deve sistemare i bonus del suo contratto. Un contratto della durata di un anno, con la possibilità di un secondo opzionale, in cui il giocatore guadagnerà circa 3,5 milioni di euro più bonus che porterebbe l’ingaggio a più di 4 milioni.

Un ottimo rinforzo a centrocampo per Jose Mourinho che riesce a sopperire la perdita di Mkhitaryan con un giocatore da lui sempre molto apprezzato. Un giocatore di esperienza che sicuramente aiuterà una squadra sempre più costituita da ragazzi giovani.

Lo Special One porta ancora una volta un giocatore dalla Premier League delle sue precedenti esperienze. Esperienze che gli hanno permesso l’arrivo di un giocatore tecnico ed esperienza.

Matic Roma

Il centrocampista terrà le visite mediche in settimana e potrebbe raggiungere la città di Roma prima del ritiro della squadra. Ritiro che sarà fondamentale per dare le prime forme alla squadra per il prossimo campionato. All’interno del 4-2-3-1 della Roma, Matic si affiancherebbe come centrale di centrocampo vicino a Cristante.

Lo Special One stravede per questo giocatore con cui già allo United aveva mostrato una certa intesa. Intesa che potrebbe permettere alla Roma di fare quello step necessario per salire di livello e di conseguenza competere per una corsa allo scudetto.

Leggi anche:

Milan-RedBird è fatta: l’annuncio è ufficiale! Elliott resterà come socio di minoranza

La nuova Serie A 2022/23: squadre, date e soste della prossima stagione del campionato italiano

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *