matrimonio a prima vista 10 marzo
Spettacolo,  TV

Matrimonio a prima vista Italia: la nuova edizione dal 10 marzo

Matrimonio a prima vista Italia torna con una nuova edizione, in onda mercoledì 10marzo su Real Time

Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione di Matrimonio a prima vista, Discovery firma per una nuova edizione che inizierà domani, mercoledì 10 marzo 2021. L’appuntamento sarà tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time.

Chi saranno le coppie selezionate per questa nuova stagione? Scopriamo assieme tutti i dettagli dei nuovi partecipanti in questo imperdibile entusiasmante esperimento sociale.

Matrimonio a prima vista Italia 10 marzo: chi sono le coppie?

Il format del programma sarà lo stesso dello scorso anno. Un team di esperti valuterà l’affinità di uomini e donne tra loro sconosciuti che convoleranno a nozze. L’obiettivo per queste persone è quello di trovare l’amore vero ma alla fine del viaggio avranno la possibilità di scegliere: restare marito e moglie o divorziare.

Le coppie vengono selezionate sulla base di analisi psicosociali condotte da esperti. Gli studiosi che compongono il team sono Nadia Loffredi, di professione sessuologa, Mario Abis, ottimo sociologo, ed infine Fabrizio Quattrini, che sarà lo psicologo. Tutti e tre assieme hanno il compito non solo di formare le coppie, ma di seguirle in tutto il percorso, con la possibilità di intervenire a sostegno dei novelli sposi.

La prima coppia è formata da Clara Campagnola e da Fabio Peronespolo. Tra i due sembra esserci fin da subito un gran feeling e questo di sicuro non guasta alla vita di coppia! Sorridenti, allegri e solari, i due si dimostrano sempre molto vogliosi di mettersi in gioco e noi siamo curiosi di scoprire come sarà il loro percorso.

matrimonio a prima vista 10 marzo

La seconda coppia, invece, è quella di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, entrambi provenienti da Roma. I due sembrano avere in comune la visione pessimista dell’amore e sono convinti di non poter trovare l’anima gemella. Nonostante ciò, Martina promette al suo promesso sposo che si impegnerà al massimo per far funzionare la relazione. C’è però da dire che Martina, soprannominata la Belen di Acilia, non trovi molto attraente il suo Francesco.

Infine, l’ultima coppia vedrà l’unione tra Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. I due, oltre alle origini sicule, condividono anche l’amore per il viaggio, ma questo da solo non basta. Infatti fin dalla prima puntata Santa non si trova bene con il suo nuovo partner ed è molto scoraggiata. Come andrà a finire?

Ricordiamo che la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia andrà in onda mercoledì 10 marzo alle 21.20 su RealTime.

Leggi anche:

Stasera in tv 9 marzo, la guida tv completa di oggi

Naked attraction streaming della versione Italia su Discovery+

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *