Archivio

Matteo Cibic in Anteprima

Hi Fido, l’alta fedeltà del suono, e i Domsai, cactus sotto vetro

In occasione della Settimana del Design, il brand Anteprima ospiterà nella sua boutique di corso Como 9 le creazioni di Matteo Cibic. L’oggetto più innovativo (e divertente) è sicuramente l’Hi Fido, un piccolo altoparlante da camera a forma di cane. Sviluppato da Union Research, azienda leader nell’amplificazione ad alta fedeltà, utilizza le proprietà acustiche della ceramica per diffondere il suono in altissima qualità ed è il frutto delle conoscenze di abili artigiani ceramisti.
Hi Fido sarà accompagnato da altri piccoli oggetti da compagnia: i Domsai, curiosi cactus messi sotto una campana di vetro con gambe di ceramica. Prodotti artigianalemente da Monotono a Nove (Vicenza), si caratterizzano per la loro unicità: ogni cactus (bomsai) ha una sua cupola (dome) soffiata su misura, che lo distingue dagli altri.
Anteprima rinnova così il suo impegno nel promuovere giovani talenti, nel campo del design come in quello della moda. Presto arriveranno anche in Italia le boutique Anteprima Misto (già presenti in Giappone ed Estremo Oriente), in cui il brand distribuisce le collezioni di accessori realizzate da giovani designer donne scelte nelle più prestigiose scuole di moda e design del mondo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!