
Matteo Napoletano, il nuovo flirt di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni volta pagina, dopo Luca Vezil arriva Matteo Napoletano
Valentina Ferragni volta ufficialmente pagina dopo la fine della sua storia con Luca Vezil.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo fidanzato di Valentina Ferragni.
Ti potrebbe interessare anche: Giulia De lellis e Andrea Damante – le ultime news sul ritorno di fiamma
Il nuovo fidanzato della Ferragni
La nuova fiamma della sorella di Chiara Ferragni sarebbe un ragazzo incontrato nel suo ultimo viaggio in Messico. A lanciare l’indiscrezione è The Pipol Gossip che riporta: «Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil e a Tulum, in Messico, si gode a pieno la sua nuova storia d’amore alla luce del sole».
Chi è Matteo Napoletano?
Il bel ragazzo che, secondo i rumors, sta facendo battere nuovamente il cuore della sorella di Chiara Ferragni è Matteo Napoletano. Lui appena 22 anni, lei 30enne.
The Pipol Gossip, a riguardo, scrive «Lui si chiama Matteo Napoletano, è di Castelfranco Veneto, ma vive a La Miranda una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University. È nato nel 2001 e non è un personaggio famoso, il suo profilo Instagram conta “solo” 7.000 followers, ma quanto pare sta facendo battere forte il cuore di Valentina.
In questi giorni di vacanza i due sono stati inseparabili, presentandosi nei locali della riviera Maya mano nella mano, sempre attaccati l’uno all’altra, senza risparmiarsi mai in effusioni da innamorati in totale complicità».
Foto dei paparazzi
Leggi anche:
Luca Vezil – tutta la verità sulla rottura con Valentina Ferragni
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

Salone del mobile 2023: Euroluce
