Mbappé contratto Psg
Sport

Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare

Mbappé contratto Psg: Ecco il super contratto proposto dal super club parigino al giovane talento.

Mbappé contratto Psg: Negli ultimi giorni si è parlato molto di Kyllian Mbappé e del suo contratto in scadenza con il Psg. Situazione che adesso sembra aver avuto un forte colpo di scena, con una nuova proposta del club francese. Proposta che catapulterebbe il giovane giocatore nella ionosfera dei top player di questo sport.

Mbappé contratto Psg: Un contratto stratosferico

Ormai da quasi un anno il futuro calcistico di Kyllian Mbappé è in bilico tra il possibile rinnovo con il club parigino e il possibile addio per un nuovo inizio con la maglia del club spagnolo del Real Madrid. Situazione che ha portato sempre più il super club ha proporre una nuova super proposta di contratto per il giocatore. Proposta di contratto che andrà in qualsiasi modo a stravolgere quello che è il mondo della trattive di mercato.

Mbappé contratto Psg

Il possibile contratto in serbo per il giocatore con la maglia n°7 del Psg lo porterebbe ad essere il calciatore più pagato di tutta la storia del calcio. Un contratto che farebbe guadagnare a Mbappé circa 1,2 milioni di euro a settimana, per un totale di 62,3 milioni all’anno.

 Un ponte verso i futuri contratti del mondo del calcio

La nascita e la firma di questo contratto porterà alla sviluppo di una nuova natura di contratti, di trattative che implicheranno sempre più contropartite economiche più elevate. Questo porterà il mondo del calcio ad acquisire dimensioni sempre più simili agli scenari Nba e Nfl. Scenari nella quale i giocatori guadagnano cifre molte elevate rispetto a quelle presenti attualmente nello scenario calcistico.

La riuscita o meno di questo contratto porterà il calcio completamente in un altro contesto, oltreché a dar vita ad un modello di “super-calcio” caratterizzato da dei veri super ingaggi.

Leggi anche:

Risultati All-Star Game NBA 2022: Steph Curry MVP con 50 punti, vince ancora Team LeBron

Slam dunk contest 2022: Gara priva di spettacolarità e unicità, un vero e proprio flop!

Serie A, Paolo Dal Pino pronto a dimettersi come Presidente della Lega Serie A

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!