
Mean Girls sbarca su TikTok
Mean Girls sbarca su TikTok
Il 3 ottobre è un giorno speciale per i fan per il film cult del 2004, diretto da Mark Water e sceneggiato da Tina Fey: Mean Girls. Ed è proprio in occasione di questo giorno che la Paramount, casa di produzione del film, ha deciso di rilasciarlo per intero su TikTok.
“Get in, loser. We’re going shopping“
Il film è approdato gratuitamente sul social network diviso in 23 parti. Troverete la commedia sull’account ufficiale, @meangirls.
I fan potranno rivedere le iconiche scene, derivate dalle penna di Tina Fey, autrice anche del programma di varietà statunitense Saturday Night Live.
Lindsay Lohan torna ancora una volta nei panni di Cady Heron, una sedicenne che arriva negli Stati Uniti dopo una vita passata in Africa per via del lavoro dei genitori. Sarà un grandissimo shock culturale per la ragazza, che dovrà imparare ad affrontare il liceo e la più famigerata di tutti: Regina George.
“Oh my god, Karen, you can’t just ask people why they’re white“
Rivedremo le magnifiche performance delle Barbie, Rachel McAdams nei panni di Regina George, di Amanda Seyfried in quelli di Karen Smith e di Lacey Chabert in quelli di Gretchen Wieners.
Ma anche la superba Amy Poehler, Tina Fey e Lizzy Caplan.
“The limit does not exist“
Conclusioni, corri a guardare Mean Girls su TikTok
Leggi anche:
Stasera C’è Cattelan 2023: gli ospiti della settimana
Hayao Miyazaki: di nuovo al lavoro
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
