Ritratto Meghan Markle
Lifestyle

MEGHAN MARKLE, ECCO CHI È UNA VERA FEMMINISTA

Meghan Markle insegna cos’è il valore della privacy e rompe il protocollo della famiglia reale

Meghan Markle è una di noi. Una donna che combatte per i suoi valori sapendo di tirarsi dietro calunnie e maldicenze.

Meghan è una mamma che ha rotto il protocollo reale, quello che vuole la donna in splendida forma dopo poche ore dal parto, fregandosene di quelle madri che con il pannolone combattono contro una emorragia post-parto su un letto d’ospedale.

La Markle è distante dall’immagine graziosa e perfetta di Kate Middleton, che con tacco e abito semi attillato posa con il nuovo pargolo come se fosse un trofeo sulle scalinate del St Mary’s Hospital di Londra.

Annuncio nascita figlio Meghan Markle e duca Harry
It’s a boy

La duchessa del Sussex è reale più della stessa Royal Family (e scusate il giro di parole).

Lei come Lady Diana. La moglie scomoda. La donna impertinente e ribelle. La principessa del popolo dal sangue afroamericano. Una figura da tenere a bada, a stretta sorveglianza.

I sudditi della regina, con impertinenza, tardano ancora ad accettarla. Lei è spendacciona. Lei ha ordito un piano per allontanare definitivamente i due fratelli, prima con il trasferimento a Frogmore Cottage e dopo con un nuovo account Instagram della Royal Sussex.

È stata l’esperienza più incredibile che io abbia mai potuto immaginare. Sono entusiasta di annunciare che è un bambino“, ha fatto sapere al mondo intero il duca del Sussex Harry dal suo profilo Instagram.

Ci chiediamo, ora, come abbia appreso la notizia la cara bisnonna. Pare che il padre del nascituro l’abbia informata da un telefono criptato. Ma il protocollo reale, che vigila sulle nascite, pare sia stato infranto daDoria Regland, madre di Meghan, presente durante la nascita del nipote.

Tra qualche ora verrà annunciato il nome del figlio di Meghan ed Harry. Sarà The Queen ad aver l’ultima parola sulla scelta del nome visto che è settimo in linea di successione al trono d’Inghilterra.

Alla femminista Meghan rivolgiamo un doppio augurio, per la nascita del suo primo figlio e per continuare ad aver la forza di combattere per i propri ideali, trasmettendo un messaggio positivo a tutte le donne.

La nascita del primogenito del duca e della duchessa del Sussex.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *