Mercato Juve Kostic
sport

Mercato Juve: Filip Kostic è il prossimo obbiettivo dell’assalto bianconero

Mercato Juve: Filip Kostic è il prossimo obbiettivo dell’assalto bianconero

Il mercato della Juventus non si ferma e continua la sua ricerca di potenziali rinforzi per la squadra. Ricerca che si è concentrata su Filip Kostic, esterno destro che gioca nell’Eintracht Francoforte, un giocatore fortemente voluto da Massimiliano Allegri.

Mercato Juve: Kostic per rafforzare il reparto offensivo

La Juventus continua a cercare ulteriori pezzi da aggiungere alla sua rosa. Una rosa che nelle ultime settimane ha visto l’aggiunta di giocatori di spessore qualitativo come Bremer, Paul Pogba e Angel di Maria. Ad aggiungersi a questi tre potrebbe esserci Filip Kostic, esterno destro dell’Eintracht.

Un giocatore cercato e molto apprezzato da Massimiliano Allegri, che nonostante l’alta disponibilità di giocatori in quel ruolo, in primis Federico Chiesa e Di Maria, abbia deciso di puntare a questo giocatore per allungare ulteriormente la rosa bianconera.

Bianconeri che decidono così di puntare tutto su il giocatore serbo, che attualmente è la migliore opzione del club, visto che la pista di Nicolò Zaniolo si sta sempre più allontanando. L’opzione Kostic diventa così molto allettante, a condizione che la trattativa sia ultimata in tempi brevi, visto che mancano 10 giorni all’inizio di stagione.

La Juventus non è la sola interessata al giocatore, infatti, il West Ham ha già mosso le trattative con il club tedesco, avanzando un’offerta da 13-14 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che la società bianconera ha intenzione di sborsare.

Mercato Juve Kostic

 

 

L’idea di Allegri è quella di sfruttare l’impatto di Kostic e Di Maria sulle fasce , per poter incrementare al meglio la quantità di assist al servizio di Dusan Vlahovic, connazionale dell’esterno serbo.

Attualmente il club bianconero è in vetta alle gerarchie per il giocatore, che tra le due società preferisce quella bianconera, dove ad attenderlo c’è proprio Vlahovic, che ha avvicinato il giocatore all’ambiente juventino.

Le prossime giornate saranno fondamentali per vedere i risultati di entrambe le squadre e per valutare eventuali passi avanti sulla trattativa.

Leggi anche:

Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.