mercato milan
Sport

Mercato Milan: contatti con Sven Botman e Renato Sanches del Lille

Mercato Milan: contatti tra Sven Botman e Renato Sanches del Lille e il club rossonero

Mercato Milan: Il Milan dopo la vittoria dello scudetto, pensa al mercato per la prossima stagione. Gli occhi della dirigenza rossonera si sono rivolti verso due ragazzi: Sven Botman e Renato Sanches. I due giocatori del Lille sono in contatto con il club meneghino.

Milan mercato: si pensa ai rinforzi ma anche ai rinnovi

Il Milan pensa a rafforzarsi e non solo. Il club rossonero ha già iniziato a muovere i primi passi per la creazione della squadra per la prossima stagione. Nuova squadra che vede come primi due possibili acquisti, i due giovani giocatori del Lille, Sven Botman e Renato Sanches.

La pista più sicura della società rossonera è il centrocampista portoghese, che sembra essere sempre più vicino al Milan. Il club di Gerry Cardinale tenta a voler chiudere l’affare sui 20 milioni di euro, ma manca ancora la risposta del club francese e del giocatore. Giocatore che sembra essere sempre più intenzionato a voler prendere parte al progetto rossonero.

Renato Sanches è da molto uno dei punti fermi della dirigenza rossonera come sostituto di Kessie, oltreché essere un giocatore dalle ottime qualità tecniche, che si sposerebbe perfettamente con Tonali a centrocampo.

Meno sicura invece è la pista sul difensore olandese Botman, che vede molti club oltre al Milan interessati a questo prospetto.

Il Milan si concentra anche sul rinnovare i pilastri che lo hanno portato ai successi di oggi, ecco perché la società s’incontrerà nei prossimi giorni con lo svedese e il suo entourage, per capire il futuro del giocatore, visto anche il lungo periodo di recupero che dovrà affrontare. Riscatto completato invece per Alessandro Florenzi , la società rossonera adesso sta cercando di versare nelle casse della Roma 2,5 milioni anziché 4,5.

I rossoneri continuano a muoversi sul mercato per migliorare e riconfermarsi l’anno prossimo.

Leggi anche:

La nuova Serie A 2022/23: squadre, date e soste della prossima stagione del campionato italiano

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!